Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel complesso non è male, ma - dovessi scegliere - preferisco maggiormente la versione Opel. La Mokka mi pare più carina dentro e fuori. Inoltre, per quel che ho già toccato con mano confrontando altri modelli Chevrolet - Opel, le tedesche sono complessivamente più curate e rifinite meglio delle Chevy.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il settore delle BSuv è pieno di nuove ottime proposte.

La Trax non sara' tra queste.

Pero' sara' una valida occasione di acquisto x chi vuole questo tipo di vettura, a costo inferiore.

2008, 500X, Captur, Suzuki, EcoSport,etc (e la stessa Mokka)sono decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 4 mesi fa...

ieri ero in giro con mia moglie e sono passato davanti ad un concessionario aperto, incuriosito sono sceso per vedere l'auto dal vivo, che non avevo ancora visto e debbo dire che non è male per niente, a parte il posteriore bruttino, molto carina dentro con lo schermo mylink di serie con retrocamera per i parcheggi, interni pelle/tessuto solo il bagagliaio non è grandissimo, ma si tratta di un auto di 4.25 mt, al che visto che ero li mi sono fatto fare un preventivo, per una diesel 4*4, il conc mi dice che mi converrebbe a questo punto il turbo benza 1.4 sempre 4x4 in cui montano l'impianto gpl BRC con garanzia della casa mi farebbe una LT 1.4 turbo benza 4x4 con impanto e sconto 22.300 euro.... l'offerta mi sta solleticando non poco...

Link al commento
Condividi su altri Social

La Trax non è male in effetti, anche se in alcune viste mi da l'idea di un piccolo carro armato. Ma ØØØ. il problema di sta auto, IMHO, sono i motori. Il diesel oltre che vecchio e ruvido, ha una cubatura e potenza esagerate per un'auto di 4,2 mt. 140 cv sono troppi e spaventano molti. La IX35 della Hyundai, giusto per fare un esempio, pure più grande, ha un diesel da 115 cv molto più "tranquillizzante" per l'eventuale cliente. Ed i benzina sono pure peggio. Il 1.6 non è gasabile e quindi si rischia il tracollo finanziario alla voce benzinaio, ed il 1,4 turbo, gasabile, si ritrova anche lui con 140 cv che, ripeto, per un'auto da 4,2 mt, vista per un uso anche cittadino sono fuori da ogni logica. Non ho mai capito ste scelte di motori, sia da parte di Chevrolet che da parte di Opel. Motori che ovviamente, immagino, incidono anche sul prezzo di listino ben superiore alle varie captur, 2008 etc. Da qua anche le vendite che non mi paiono così travolgenti, anzi. E si che il gruppo GM di motori ne ha. Pensare di vendere un mini suv da 4,2 mt con motori come quelli attuali mi pare assurdo commercialmente. Valli a capire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.