Vai al contenuto

Ordinata! - Polo 1.2 TDI Comfortline


Blackadder93

Messaggi Raccomandati:

A proposito ragazzi, secondo voi quanto possono costare quattro copricerchi comfortline per la Polo? Su internet non so dove cercarli...

75€ per 4 copricerchi:

Radkappen Set 15 Zoll (Polo 6R) | Radkappen | Zubehör | VW Polo (6R, 2010>) | VW Polo | ahw-shop | Original VW & Audi Ersatzteile

In concessionaria mi sembra sei sui 120€ + IVA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La 1.2 TDI della promozione è la Trendline 3 porte senza alcun optional

Rispetto la Comfortline è molto semplificata negli allestimenti (no telecomando porte) e finiture (la plancia non ha lo schiumato morbido ma è in plastica rigida)

Quella che ho provato io in promozione era la United 5 porte con chiusura centralizzata, clima, airbag passeggero, dotazioni ESP, ASR, (EDS, MSR: non sono sicuro), Tech&Sound pack in optional a 150 € e un bel po' di altre cosucce interessanti... Però è andata a ruba. :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille Rocky! :D

Questo link mi ha permesso di scoprire due cose fondamentali:

1- Capisco ben poco il tedesco;

2- "Copricerchio" in tedesco si dice "Radkappen".

Grazie a quest'ultima scoperta ho potuto vedere che su Ebay si possono trovare anche a prezzi inferiori! :)

Quindi ringrazio tanto anche mmaaxx ;)

L'attesa, comunque, è snervante xD

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, complimenti per la scelta. Posso sapere quando ti dovrebbe arrivare? :)

Ciao, grazie dei complimenti! :) Volkswagen dichiara tra i 60 e i 90 giorni per la consegna, ma il concessionario mi ha detto che potrebbe arrivare prima della metà di luglio! ;)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur non apprezzando la Polo per la sua semplicità di linee, sono felice per te...l'acquisto della prima macchina ha sempre qualcosa di speciale. Io avrei osato di più col colore...l'avrei presa rossa, che se ne vedono pochissime in giro.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, grazie dei complimenti! :) Volkswagen dichiara tra i 60 e i 90 giorni per la consegna, ma il concessionario mi ha detto che potrebbe arrivare prima della metà di luglio! ;)

Grazie. Ti ho fatto questa domanda perchè anch'io aspetto la mia prima macchina (anche se sono un pò più grandicello, 21 anni!), la i10, e il concessionario mi ha dichiarato 30-40 giorni :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur non apprezzando la Polo per la sua semplicità di linee, sono felice per te...l'acquisto della prima macchina ha sempre qualcosa di speciale. Io avrei osato di più col colore...l'avrei presa rossa, che se ne vedono pochissime in giro.

el Nino

Sì, questa non è la mia prima auto, ma è la prima nuova, quindi altroché speciale :drive:

Rossa no, la Polo rossa faceva troppo "Crucco in vacanza a Rimini", IMHO! :redd

E poi avrei passato la vita in autolavaggio!

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.