Vai al contenuto

Ordinata! - Polo 1.2 TDI Comfortline


Blackadder93

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me hai fatto proprio bene, tra l'altro la polo è una delle due volkswagen che mi piace davvero. forse vista la giovane età avrei osato sul colore ma quello che hai scelto va benone! parlo io che come prima auto ne presi una nera, capirai quanto sono stato originale!!!!

adesso ci metti un bell'adesivo, la rendi originalissima e quando passo da castelnuovo (quasi tutti i giorni) ti riconosco al primo colpo!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Auto eccezionale sotto il profilo dei consumi. Per averne un'idea consulta questo link:

La Prova | Test di consumo: la prova dei 27 euro - La Prova - QuattroruoteTV

Si tratta di un percoso misto autostrada (prevalente) - statale montana con un confronto tra Punto 2012 e la tua Polo. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in famiglia abbiamo comprato la nuova Polo 1.2 TDI, non avendo un'auto da rottamare ed essendo in una situazione d'emergenza abbiamo preso una versione molto scarna, tuttavia vendendo da una macchina con 240000 km del 1996 non sento la mancanza di optionals, anzi! :D

La sto guidando solo io, con l'ultimo rifornimento ho fatto circa 24 km/l, quindi da questo punto di vista nessun problema. La partenza è un po' morta, ma per il resto non ha nulla da invidiare ad altri diesel di potenza uguale.

PS Nella versione che hai preso è incluso l'allarme?

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso ci metti un bell'adesivo, la rendi originalissima e quando passo da castelnuovo (quasi tutti i giorni) ti riconosco al primo colpo!

Quasi tutti i giorni a Castelnuovo? E che ci vieni a fare? :rotfl:

Magari le metto un cartello affianco, perché alla sola parola "adesivo" riferita a una mia auto la reazione è questa: :afraid:

Auto eccezionale sotto il profilo dei consumi. Per averne un'idea consulta questo link:

La Prova | Test di consumo: la prova dei 27 euro - La Prova - QuattroruoteTV

Si tratta di un percoso misto autostrada (prevalente) - statale montana con un confronto tra Punto 2012 e la tua Polo. ;)

Grazie, era anche su Quattroruote del mese scorso no? ;) Prima di comprarla ho costruito un vero e proprio dossier di tutte le prove a mia disposizione :b37

Anche in famiglia abbiamo comprato la nuova Polo 1.2 TDI, non avendo un'auto da rottamare ed essendo in una situazione d'emergenza abbiamo preso una versione molto scarna, tuttavia vendendo da una macchina con 240000 km del 1996 non sento la mancanza di optionals, anzi! :D

La sto guidando solo io, con l'ultimo rifornimento ho fatto circa 24 km/l, quindi da questo punto di vista nessun problema. La partenza è un po' morta, ma per il resto non ha nulla da invidiare ad altri diesel di potenza uguale.

PS Nella versione che hai preso è incluso l'allarme?

No, l'allarme era optional, e non l'ho preso prevedendo che, in genere, la Polo dormirà al chiuso! :D Io, dopo la mia Clio del 2003 e dopo il periodo (che durerà fino all'arrivo della Polo) sulla Seicento S del 2001 di mia nonna beh, ho come sentito una voglia irrefrenabile di ricorrere alla lista degli optionals :mrgreen:

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

sull'adesivo scherzavo ovviamente!!! è bella così anzi togli pure quello del concessionario che è meglio!!!

al tuo paesello ci vengo spesso, quando lavoravo a voghera/pontecurone/molino ero li tutti i giorni, ora ci vado una volta a settimana fisso dal fisoterapista... :muto:

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non era meglio confrontare la Polo 1.2 TDI con la Punto 1.3 Multijet e su un percorso più misto e con un peletto di traffico in più???

OT.

Si tratta di una prova "su base reale" in cui si è scelto un percorso abbastanza regolare - ma non perfettamente - per mostrare qual è la possibile entità di un viaggio medio-lungo spendendo una data cifra di carburante. Il confronto è stato sviluppato sulla base della prova effettuata da 4R nel 2005. Sulla scelta di Punto 0.9, mi trovo abbastanza d'accordo, perché l'intento era anche far vedere la differenza tra benzina e gasolio alla luce dei rincari, nonché testare su lunghe distanza il nuovo motore sottodimensionato FIAT. ;) Ciò non toglie che un confronto con il 1.3 M-jet potrebbe essere d'aiuto. ;)

Comunque per eventuali approfondimenti, rimando a questa discussione iniziata da J-Gian:

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/54461-prova-fiat-punto-0-9-twinair-85-cv.html

Fine OT.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

La gamma colori effettivamente è piuttosto scarna, a parte i blu che non mi piacevano i soliti bianco,nero,grigio chiaro e scuro (come la mia) c'era un arancio (brutto) e il rosso che su un auto tedesca continua pure a me a far l'effetto "tedesco in vacanza".

Speravo in qualche blu carino, un verde elegante o un marrone come sulla scirocco

Io ho un solo ripensamento sulla mia scelta, non aver messo il tetto apribile perchè al momento dell'ordine il venditore ha fatto confusione con la precedente versione che non era completamente apribile.

Modificato da kat
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.