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Ordinata! - Polo 1.2 TDI Comfortline


Blackadder93

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Tra rosso e magma orange preferisco l'orange! Forse perché metallizzato...boh..ma sotto il sole fa il suo bell'effetto!

Quel giallo banana, sulla Polo poi, non è un colore...è un atto terroristico :mrgreen:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

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  • 2 settimane fa...

Ciao ragazzi! Aggiornamento: la Polo dovrebbe arrivarmi nei primi dieci giorni di Luglio! :D

Ma ho una domanda: dal momento che appena arriverà dovrò partire per le vacanze, e fare 1500km sui percorsi più diversi (da Cesenatico a San Marino a Cervinia), nel periodo più caldo dell'anno, non c'è pericolo che la Polo si danneggi, essendo nuova?

Quali particolari cautele dovrò usare, per questo rodaggio estivo molto "on the road"?

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non tirarla troppo e vai tranquillo. Ormai il rodaggio se lo fa in pratica da sola. Al max dopo mille km fai controllare i livelli.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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Ciao ragazzi! Aggiornamento: la Polo dovrebbe arrivarmi nei primi dieci giorni di Luglio! :D

Ma ho una domanda: dal momento che appena arriverà dovrò partire per le vacanze, e fare 1500km sui percorsi più diversi (da Cesenatico a San Marino a Cervinia), nel periodo più caldo dell'anno, non c'è pericolo che la Polo si danneggi, essendo nuova?

Quali particolari cautele dovrò usare, per questo rodaggio estivo molto "on the road"?

Come dice Cosimo vai tranquillo... non le tirare il collo, cerca di non mantenere i giri costanti per troppo tempo in autostrada, non tirarla alla morte per i primi 5000km (ma comunque dalle qualche allungo). Per i km non sono un problema, io ho ritirato la Spider il venerdi sera alle 19 e la mattina dopo eravamo di strada per un raduno.. 800Km andata e ritorno in due giorni, piu' giretti del raduno, non ha battuto ciglio e poco dopo i 5000km si e' fatta un giretto a Monza (che le ha dato una bella slegata)

Modificato da ricky1750

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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Se viaggi carico cerca di non fare accelerate serie, mettiti dell'idea di tenere sempre il piede leggero. Se fai autostrada tieni regimi costanti ma ogni 150-200 km cambia l'andatura.

Particolare cautela (che sarebbe sempre dovuta) nel farla girare al minimo per un poco, dopo l'accensione e prima di spegnere tutto. Diciamo un 30 secondi, il tempo di cinturarsi e impostare fari e radio.

Un po' di attenzione a non buttare carichi molesti sul motore, tipo accenderlo con AC e fari accesi... e sì, una controllata come dice Cosimo, tanto un'officina VW la trovi ;)

PS: ecco, abbiamo postato insieme :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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Particolare cautela (che sarebbe sempre dovuta) nel farla girare al minimo per un poco, dopo l'accensione e prima di spegnere tutto. Diciamo un 30 secondi, il tempo di cinturarsi e impostare fari e radio.

Sottolineo il consiglio... specialmente dopo un viaggio un po' intenso... :D

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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Quoto gli altri...soprattutto,vai tranquillo per i primi 1000km,se devi fare qualche allungo,fallo con il motore in temperatura e se dopo qualche sparata o un viaggio autostradale devi fermarti e spegnere il motore(autogril?),prima di farlo attendi un minuto con il motore in moto al minimo prima di spegnerlo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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