Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Ordinata! - Polo 1.2 TDI Comfortline

Blackadder93
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non so se la sezione è quella giusta né se questo post è opportuno, ma ci tenevo a comunicarvi la mia gioia derivante da un recente avvenimento!

Lo scorso 4 maggio, finalmente, dopo mesi e mesi di attesa spasmodica, ripensamenti, studio matto e disperatissimo di depliant e riviste e richieste di consigli qui sul forum (il post in questione è http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/54058-consiglio-acquisto-prima-auto-nuova-seg-b.html) ho ordinato la mia nuova auto! :b1

Di seguito l'identikit:

Polo 1.2 TDI Confortline, colore Argento Riflesso, con i seguenti accessori:

- Cinque porte;

- Cerchi in lega da 15'' Lakeside;

- Comfort pack (con Climatronic, computer di bordo, sensori di parcheggio e cruise control);

- Fendinebbia;

- Tech&Sound Pack (con RCD310, Media-In e volante multifunzionale in pelle);

- Pacchetto fumatori;

- Disattivazione airbag passeggero;

- Estensione di garanzia fino a 4 anni/80000 km; 004.gif

Il tutto per la cifra, dando indietro una Hyundai Getz del 2007 (con alcuni danni vandalici), di 14770 Euro!

Ecco come dovrebbe apparire: polor.th.pngpolo2.th.png

Che ne pensate ragazzi? E' stata una buona scelta? :D

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Congratulazioni per la scelta :D, ben equipaggiata di optional, anche se concordo con mmaaxx quanto ai bixeno, costano come i cerchi da 15'' e sono più utili... comunque sia non ti portano via nulla. ;)

Una curiosità: come mai l'hai pagata così tanto? Mi spiego: Polo 1.2 TDI è stata oggetto di una strabiliante promozione fino a qualche settimana fa, la vendevano a poco più di 12.000 € (13.000 e rotti € inclusi alcuni accessori che hai scelto), che penso sia conclusa, ma non credevo così "bruscamente". :pen: Quanto ti hanno dato per la vecchia Getz?

Comunque, goditela! :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

La 1.2 TDI della promozione è la Trendline 3 porte senza alcun optional

Rispetto la Comfortline è molto semplificata negli allestimenti (no telecomando porte) e finiture (la plancia non ha lo schiumato morbido ma è in plastica rigida)

Congratulazioni per la scelta :D, ben equipaggiata di optional, anche se concordo con mmaaxx quanto ai bixeno, costano come i cerchi da 15'' e sono più utili... comunque sia non ti portano via nulla. ;)

Una curiosità: come mai l'hai pagata così tanto? Mi spiego: Polo 1.2 TDI è stata oggetto di una strabiliante promozione fino a qualche settimana fa, la vendevano a poco più di 12.000 (13.000 e rotti inclusi alcuni accessori che hai scelto), che penso sia conclusa, ma non credevo così "bruscamente". :pen: Quanto ti hanno dato per la vecchia Getz?

Comunque, goditela! :mrgreen:

Così accessoriata il prezzo di listino sfondava il tetto dei 19000€ :D Alla fine, mi hanno tolto 4500€, tra sconto e valore residuo della Getz (che, come dicevo prima, essendo la macchina di mia nonna ha qualche segno agli angoli della carrozzeria...inoltre i soliti passanti maledetti non si sono risparmiati nulla, facendo qualche disegnino con una chiave :( )!

Ai bixeno non ci ho proprio pensato, ho ceduto all'estetica prendendo i Lakeside da 15'', e i cerchioni "normali" li procurerò per montarci le termiche! :D

A proposito ragazzi, secondo voi quanto possono costare quattro copricerchi comfortline per la Polo? Su internet non so dove cercarli...

Per Cosimo: sì, il colore è proprio grigio chiaro metallizzato :D

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Bella, ho una 1.6 tdi, nel mio caso soddisfattissimo dopo 9 mesi!

Ma il comfort pack è sempre esistito?

Io avevo preso un pacchetto guida comfort o qualcosa del genere dove erano previsti sensori di parcheggio, cruise control e sensore pressione gomme.

Bella, ho una 1.6 tdi, nel mio caso soddisfattissimo dopo 9 mesi!

Ma il comfort pack è sempre esistito?

Io avevo preso un pacchetto guida comfort o qualcosa del genere dove erano previsti sensori di parcheggio, cruise control e sensore pressione gomme.

Credo che il comfort pack sia un'idea più recente, e sostanzialmente consiste nel drive comfort pack (che esiste ancora) con in più climatronic e computer di bordo, con una differenza in euro non molto alta! ;)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

...o una nuova moglie"