Vai al contenuto

Ordinata! - Polo 1.2 TDI Comfortline


Blackadder93

Messaggi Raccomandati:

E proprio per questo, siccome quasi sicuramente avrà Start&Stop, DISATTIVALO ad ogni avvio per evitare scherzi strani e spegnimenti indebiti... altrimenti appena ti distrai ti mozza il motore appena ti fermi :disp:

Poi quando sarà più slegata potrai permetterti di prenderci la mano e capire come usare il dispositivo.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E proprio per questo, siccome quasi sicuramente avrà Start&Stop, DISATTIVALO ad ogni avvio per evitare scherzi strani e spegnimenti indebiti... altrimenti appena ti distrai ti mozza il motore appena ti fermi :disp:

Poi quando sarà più slegata potrai permetterti di prenderci la mano e capire come usare il dispositivo.

No, niente S&S per la mia Polo, è presente solo sulla bluemotion!

Grazie, farò tesoro dei vostri consigli :D

Per quanto riguarda le andature autostradali, quindi, devo cambiare spesso o solo ogni 200 km? E in quale misura?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda le andature autostradali, quindi, devo cambiare spesso o solo ogni 200 km? E in quale misura?

Cambiare andatura troppo frequentemente penalizza i consumi in quanto i km percorse a velocità costante si riducono al minimo. Non è neanche fisso il margine di 200 km: dipende molto dalla velocità del traffico. In questa prima fase va bene aumentare leggermente l'andatura e poi riportarla alle condizioni precedenti ogni 50-100 km (basta non fare passaggi bruschi...).

Ogni tanto prova anche ad accelerare un po' più del solito e a fare qualche sorpasso in più di quanti ne faresti ad andatura regolare, in modo da svegliare il motore. Ma il tutto gradualmente, e in questo la velocità autostradale ti aiuta, perché non puoi giocare più di tanto in ripresa.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Notiziona, ragazzi! Oggi, nel pieno dell'esame di maturità, appena terminata la prova di matematica, mi ha scritto il concessionario dicendomi che l'auto è in salone!

Domani se riesco vado a vederla, e sempre se riesco ci faccio qualche foto! ;)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Notiziona, ragazzi! Oggi, nel pieno dell'esame di maturità, appena terminata la prova di matematica, mi ha scritto il concessionario dicendomi che l'auto è in salone!

Domani se riesco vado a vederla, e sempre se riesco ci faccio qualche foto! ;)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

STUDIA:mrgreen:....attendiamo le foto;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao mi unisco a questa discussione perchè diventerò "polista" pure io ;), opterei però per la polo 1.2 comfortline 5p, vi riassumo due preventivi:

un salone multimarca mi propone 12.250 con vernice bianco pastello e ritiro della mia vecchia bravo 1.6 16 v sx (del 98)

il concessionario ufficiale vw invece per lo stesso modello (bianco normale) mi propone una promozione che scade a fine mese e con ritiro del mio usato mi chiede 12.700.

Premetto che non ho ancora visto il modello offerto dal salone multimarca. Il concessionario vw mi ha anche proposto l'offerta per la polo.12 tdi con aggiunta delle 5 p + ipt ad un totale di 13.939 però senza il ritiro della mia bravo. Tra l'altro credo che l'offerta riguardi la polo 1.2 tdi con allestimento base quindi trendline.

Voi che fareste? ci sono quasi 2.000 euro di differenza, non pochi.

Una domanda: sulla comfortline ho visto che c'è l'autoradio base di serie, è possibile aggiungere solo la presa per poter leggere le chiavette usb oppure questo è previsto solo per l'autoradio di classe superiore?

grazie

p.s: la versione bianca non mi esalta ma ci voglio altri 500 euro per scelta metallizato, mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao mi unisco a questa discussione perchè diventerò "polista" pure io ;), opterei però per la polo 1.2 comfortline 5p, vi riassumo due preventivi:

un salone multimarca mi propone 12.250 con vernice bianco pastello e ritiro della mia vecchia bravo 1.6 16 v sx (del 98)

il concessionario ufficiale vw invece per lo stesso modello (bianco normale) mi propone una promozione che scade a fine mese e con ritiro del mio usato mi chiede 12.700.

Premetto che non ho ancora visto il modello offerto dal salone multimarca. Il concessionario vw mi ha anche proposto l'offerta per la polo.12 tdi con aggiunta delle 5 p + ipt ad un totale di 13.939 però senza il ritiro della mia bravo. Tra l'altro credo che l'offerta riguardi la polo 1.2 tdi con allestimento base quindi trendline.

Voi che fareste? ci sono quasi 2.000 euro di differenza, non pochi.

Una domanda: sulla comfortline ho visto che c'è l'autoradio base di serie, è possibile aggiungere solo la presa per poter leggere le chiavette usb oppure questo è previsto solo per l'autoradio di classe superiore?

grazie

p.s: la versione bianca non mi esalta ma ci voglio altri 500 euro per scelta metallizato, mah...

La trendline te la sconsiglio, almeno a quel prezzo (mi pareva venisse meno , ma magari era una promozione scaduta): gli interni, gia austeri nella comfortline, nella versione trendline danno un nuovo significato alla parola "austerita'" ;)

A me con il metallizato + ipt in marzo sulla 1.2 a benzina 5p comfortline facevano 12.500, magari sono cambiate le promozioni fatte dalla VW, valuta bene se quei 2000 euro (+ maggior costo di manutenzione) li recuperi con il minor consumo sul tuo chilometraggio abituale.

Link al commento
Condividi su altri Social

La trendline te la sconsiglio, almeno a quel prezzo (mi pareva venisse meno , ma magari era una promozione scaduta): gli interni, gia austeri nella comfortline, nella versione trendline danno un nuovo significato alla parola "austerita'" ;)

A me con il metallizato + ipt in marzo sulla 1.2 a benzina 5p comfortline facevano 12.500, magari sono cambiate le promozioni fatte dalla VW, valuta bene se quei 2000 euro (+ maggior costo di manutenzione) li recuperi con il minor consumo sul tuo chilometraggio abituale.

Caspita a marzo la vw ti faceva 12.500 sullo stesso modello che dovrei prendere io ma con compreso metallizzato e ipt? Mi sembra assurdo che adesso io debba pagare 12700 senza il metallizzato... certo che ognuno tira alla grande l'acqua al proprio mulino... mi sa che mi toccherà la versione bianco pastello a 12.250 :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.