Vai al contenuto

Casey Stoner si ritirerà a fine 2012


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Premessa seria:

massimo rispetto per la scelta di Stoner, che per molti versi è comprensibile.

Mi spiace perché era un talento puro di quelli che si vedono raramente, anche se aveva un non so che di "psyco" (qualcuno citava il pugno a De Puniet).

Però, parliamoci chiaro, anche a me piacerebbe godermi la famiglia e andare a pesca dopo aver preso qualche milioncino di Euro di stipendio... :mrgreen:

Ma passiamo alle cose ancora più serie:

[TABLE=class: indextablem, width: 1]

[TR]

[TD=colspan: 2][h=1]O me o la moto![/h][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]18 maggio 2012[/TD]

[TD=align: right]

Share

14

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=colspan: 2]

1.jpg

[TABLE=width: 280, align: left]

[TR]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ragazzi: Stoner si ritirerà. Ormai è ufficiale, a meno che cambi idea, e tutti stanno ovviamente parlando solo di questo. Io vi dirò cosa ne penso solo nei prossimi giorni,ossia quando avrò deciso cosa ne penso, però oggi un amico mi ha scritto le sue considerazioni in proposito e...beh non potevo non pubblicarle, perchè mi ha fatto ribaltare sulla sedia!

Per cui per questo post ringraziate Luca Zakk #666!

Su una mailing list di moto amici si parla di stoner.

Chi dice faccia bene, chi che é codardo, ecc

Ecco ciò che ho scritto io:

No, cazzo.

È un sottomesso.

Giá me la vedo adriana.....

"aó bello, manco io una stagione, per accudire TUO figlio, e giá ti fai circondare da puttanelle mezze nude con l'ombrellino! Basta! O ME O LA MOTO!"

E come la maggior parte degli sfigati, che giungono a questo terribile bivio nella vita, venderà la moto per una monovolume fullopscional, 16 posti, così po' anda' in ferie con la prole (adriana è piccina, ma sforna come un pizzaiolo), con la mamma (di lei), il cane, il gatto, il canguro domestico, e, con il thule sopra, si porta anche due paia di mutande per lui. Figata.

Poi quando i figli saranno grandicelli, allora lui se la ricompra la moto.

Eh si!

Tra 25 anni, su pe' i passi australiani vedrete sto mezzo nonnetto, che va come un siluro, frulla le gomme, gratta i gomiti e tira delle penne anche nei tornanti.

Ed i ragazzini sopra le gsxr e cbr modello 2035, li a esibire saponette vergini come ragazzine (bella questa):

"ma chi cazzo è?"

E quello del bar: "siete troppo ggggiovani, ai miei tempi....... Quello li faceva in segnali di fumo co' la gomma didietro, a 300 all'ora"

Ed i ragazzini "ao' mario (quello del bar, ndr) ma quanto cazzo vecchio sei?"

Storie note. Ciclicità della natura.

Luca Zakk #666[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

O me o la moto!

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scelta coraggiosa, deve averne proprio le palle piene delle gare e del paddock, una full-immersion iniziata da quand'era neanche adolescente. Probabimente vuole godersi un pò di piaceri della vita e mettere radici, visto che quando si trasferì in europa con famiglia al seguito la loro abitazione principale fu una roulotte.

Per gli appassionati dispiace, ma può darsi che la voglia di correre gli torni fra un po' di tempo.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

majstoner_wideweb__470x316,0.jpg

Ti lovvo.:mrgreen:

Ti ri-lovvo.:mrgreen::mrgreen:

Se mi trovi anche i pendoli sul cordolo di due domeniche fa ti ri-ri-lovvo.:lol:

Anch'io temo che Adriana abbia inciso sulla decisione.

Ora che lei è a casa... con tutte quelle ombrelline che girano intorno al suo Casey... :rotfl:

Ha paiura che al suo cangurotto spunti fuori l'ombrellone?:mrgreen:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.