Vai al contenuto

ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è solo colpa dell'inquadratura o il padiglione è più alto rispetto alla tre porte?

Penso che sia un effetto dovuto al tetto molto lungo e piatto, che le conferisce quel profilo da scarponcino Timberland come da tradizione vW Golf.

Sicuramente preferivo la serie precedente. Devo dire che sia in Audi che in BMW stanno facendo un bel lavoro per non fare svalutare i vecchi modelli!

Link al commento
Condividi su altri Social

spyshots-2013-audi-a3-5-door-sportback-with-rendering-medium_4.jpg

Di solito evito di scrivere "è uguale alla vecchia" o "potevano osare di più", perchè in fin dei conti Audi può fare ciò che vuole delle proprie auto...e pare che il mercato apprezzi la filososia della modifica limitata. PERO' se non avessi letto il titolo del thread, con questa inquadratura e ad un'occhiata veloce, MAI avrei detto che fosse la nuova Sportback. C'è la scalfitura sulla fiancata, ma per il resto pare "trova le differenze" della settimana enigmistica. Staremo a vedere le foto ufficiali.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Personalmente, guardandola di getto, non mi pare difficile capire che si tratta di una A3 Sportback, ripercorrendo mentalmente la gamma Audi. ;)

Da questo punto di vista IMHO è abbastanza individuabile.

Solo che non riesco a togliermi l'impressione di un anteriore "trasfuso" da A6 e di un posteriore simile a un Q5 schiacciato. :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia: la vedo più alta rispetto all'attuale, quasi crossover, ma forse è l'angolazione delle foto.

Inoltre, la trovo anche più "station" che shooting, per via dello sbalzo posteriore. Confermo l'impressione Q5 al posteriore.

Se non avessero fatto la fiancata della Leon con finestratura ascendente sulla ruota posteriore, imho, a questo giro, Seat sarebbe stata più bella di Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

...giuro che al primo sguardo m'è venuta in mente l'attuale Citroen C4.

Scusate ma è normale l'esagerata bombatura del passaruota posteriore? Sembra quasi uno di quei muli VAG che vanno in giro con l'odierna carrozzeria montata su un nuovo pianale allargato :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.