Vai al contenuto

ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

Visto che si ritrovano nell'organico gente come De' Silva, Egger, e tale G. Giugiaro, io mi sarei aspettato qualcosa di un po' più fuori dai canoni (ma è un discorso che ho fatto anche vedendo la 3 porte).

Ad ogni modo non mi dispiace, quel poco che hanno fatto lo giudico migliorativo rispetto alla SPB attuale.

P.S.: se questa serie disponesse finalmente di un "pacchetto" 2.0TDI 177cv + Quattro + cambio automatico, diventerebbe veramente valida, nonchè molto pericolosa per A4 Avant. Qualcuno sa già qualcosa al riguardo?

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto che si ritrovano nell'organico gente come De' Silva, Egger, e tale G. Giugiaro, io mi sarei aspettato qualcosa di un po' più fuori dai canoni (ma è un discorso che ho fatto anche vedendo la 3 porte).

Ad ogni modo non mi dispiace, quel poco che hanno fatto lo giudico migliorativo rispetto alla SPB attuale.

P.S.: se questa serie disponesse finalmente di un "pacchetto" 2.0TDI 177cv + Quattro + cambio automatico, diventerebbe veramente valida, nonchè molto pericolosa per A4 Avant. Qualcuno sa già qualcosa al riguardo?

Vedi io lascerei sfogo alle matite in Seat visto che è il marchio con la personalità meno definita o meglio quello a cui non sono riusciti a darne una. VW , Skoda ed Audi sono apprezzate dal pubblico per lo stile sobrio ; sarà difficile trovarne uno alternativo quando il pubblico si stancherà ma per ora è necessario che continuino per questa strada.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Come riferito da un concessionario audi, i nuovi acquirenti della A3 riceveranno un adesivo con su scritto: "è il modello nuovo che ti abbiamo venduto non dubitare" ed una dichiarazione autenticata dal notaio a garanzia di quanto scritto sull'adesivo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

........ mi fa ribrezzo. Mi fa ribrezzo perchè bella non è. Non lo è mai stata e questa "nuova generazione" opera con la solita politica da ribrezzo dell'Audi degli ultimi dieci anni. Non cambiare.

Si dirà...... ma la gente vuole quello. Ma questo, IMHO non giustifica uscire con una linea da 2003 nel 2013 (e già a suo tempo....). Quando uscirà nel 2020 la nuova che fanno? ........

Link al commento
Condividi su altri Social

prenderanno gli stampi del primo modello del 1998 (boh se è questa la data) e ti diranno " uè non fatevi ingannare dalla linea che è quella di 30 anni fa sotto sotto è tutta nuova" .....e si fregheranno le mani pensando a quanto guadagnano in più dal fatto che sotto sotto è comune a 100.000.000 di modelli.

E l'italiano medio felice staccò il suo assegno di 35000 euro per il modello nuovo.....sotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

391205_9336_big_2013-audi-a3-sportback-4.jpg

391205_8960_big_2013-audi-a3-sportback-6.jpg

391205_9498_big_2013-audi-a3-sportback-1.jpg

391205_3159_big_2013-audi-a3-sportback-2.jpg

391205_5702_big_2013-audi-a3-sportback-3.jpg

391205_1224_big_2013-audi-a3-sportback-41.jpg

391205_3574_big_2013-audi-a3-sportback-5.jpg

Al
, in programma dal 27 settembre, con la prima delle due giornate riservate alla stampa, fino al 14 ottobre, la novità
più attesa sarà senza dubbio la
A3 Sportback
, la classica variante a cinque porte della
presentata lo scorso marzo a
.

In linea con la tradizione.
Le immagini che vi proponiamo, appena giunte in redazione, mostrano un'esemplare ancora interamente coperto dalla pellicola. Non è difficile, tuttavia, intuire che a Ingolstadt non si sono discostati dalla formula - piuttosto apprezzata, peraltro - della precedente A3 Sportback: in particolare, il taglio del padiglione e il profilo della finestratura laterale ripropongono le stesse linee da giardinetta compatta del modello uscente.

Piattaforma tecnica condivisa.
Naturalmente, la A3 Sportback condividerà l'ormai nota
e tutte le motorizzazioni già disponibili per la nuova A3. Rispetto al modello che sostituisce, avrà la misura del passo lievemente superiore di un paio di centimetri abbondanti.

Quattroruote.it

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.