Vai al contenuto

ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

Non hò trovato un altro topic... se mi sono sbagliato, grazie di aggiungere queste foto ad una discussione esistente...

Ecco foto della nuova A3 Sportback... viste su forum-auto.com

nouvel-audi-a3-audi-sportback-2012-big.png

nouvel-audi-a3-audi-sportback-2012-big.png

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so quanto ci sia di vero, mq non mi sembra affatto malvagia.....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedibile, com'è lecito e normale aspettarsi da un'Audi. Parlare di rinnovamento pare sbagliato, sembra di trovarci di fronte ad un'evoluzione progressiva e graduale... ;)

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, fari posteriori differenti da quelli della versione con due porte in meno che già conosciamo. La situazione migliora, come dice Teknos!

Ormai continuare a parlare di Audi fotocopia, ha stufato quanto se non più del fatto che continuino a fare auto simili tra loro. Opinione personale, ovvio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, fari posteriori differenti da quelli della versione con due porte in meno che già conosciamo. La situazione migliora, come dice Teknos!

Ormai continuare a parlare di Audi fotocopia, ha stufato quanto se non più del fatto che continuino a fare auto simili tra loro. Opinione personale, ovvio.

Comunque qui sembra che ad essere fotocopiata sia la A4 avant e non la vecchia Sportback...una bella differenza no?

In realtà questo fa in modo che la vettura mi piaccia ancor di meno, sebbene dal punto di vista pratico (bagagliaio) potremmo avere quei requisiti che mancano alle più innovative (stilisticamente) V40 e A-klasse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noiosa e stantia...molto meglio classe A e V40,di gran lunga,tralasciando Giulietta,manifestamente fuori concorso...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.