Vai al contenuto

Volkswagen "Golf" - STENTA A DECOLLARE


bialbero

Messaggi Raccomandati:

delle tedesche mi piace l'aspetto e la piacevolezza al tatto dei materiali degli interni... meno colori e design...

gli interni della stilo non mi entusiasmano.... fuori mi piace parecchio la 3p...

gli interni di golf V in foto mi lasciano perplesso, un mio amico ne sta per ordinare una 1,6 FSI... quindi presto potro' farmi un'opinine e giudicare...

...cosi' per curiosita': questo mio amco e' cliente Renault da sempre (e' alla 4a clio) ora vuole prendersi una vettura piu' grande, ma ha scartato MeganeII per via del design... ha sempre sognato una A3 ma la trova inarrivabile per il prezzo.... cosi' prendera' una golf.... denigra le italiane....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:!::shock: :arrow: :shock::D

..che bello :D:D:D 8) :!:

Scusate.

Ho letto nel forum di quattroruote un invito a visitare il vostro forum sezione VW.

Se devo leggere questi messaggi (di 126/131), ricchi di valore aggiunto, beh, allora meglio frequentare quello di quattroruote.

La qualità percepita, trattandosi di un forum multimarche, + o - è la stessa.

benvenuto...

evidentemente non conosci 126/131... è un burlone...

e forse ti sono sfuggiti gli altri 58000 messaggi del forum nonché gli altri 15 dello stesso topic... :wink:

Cos'è il forum di Quattroruote?... Si parla di auto lì?.... :roll::D

la tua prima impressione è sbagliata... fidati... e se avrai voglia di continuare a frequentarci credo che te ne renderai presto conto!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuto...

evidentemente non conosci 126/131... è un burlone...

e forse ti sono sfuggiti gli altri 58000 messaggi del forum nonché gli altri 15 dello stesso topic... :wink:

Cos'è il forum di Quattroruote?... Si parla di auto lì?.... :roll::D

la tua prima impressione è sbagliata... fidati... e se avrai voglia di continuare a frequentarci credo che te ne renderai presto conto!...

Non è la prima volta che leggo e scrivo in questo forum ma avevo deciso di non frequentarlo proprio perché avevo captato troppo entusiamo verso il prodotto nazionale.

E dato che io la vedo all'opposto, sarei stato sicuramente di troppo.

Cmq, considerato il tuo avatar, provo a formattare il cervello e far finta di essermi sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuto...

evidentemente non conosci 126/131... è un burlone...

e forse ti sono sfuggiti gli altri 58000 messaggi del forum nonché gli altri 15 dello stesso topic... :wink:

Cos'è il forum di Quattroruote?... Si parla di auto lì?.... :roll::D

la tua prima impressione è sbagliata... fidati... e se avrai voglia di continuare a frequentarci credo che te ne renderai presto conto!...

Non è la prima volta che leggo e scrivo in questo forum ma avevo deciso di non frequentarlo proprio perché avevo captato troppo entusiamo verso il prodotto nazionale.

E dato che io la vedo all'opposto, sarei stato sicuramente di troppo.

Cmq, considerato il tuo avatar, provo a formattare il cervello e far finta di essermi sbagliato.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...se mi posso permettere ti consiglio di frequentare questo forum...anche perchè la tue impressioni sulla nuova golf sarebbero molto interessanti.

Visto che questo modello ha diviso in due gruppi...potresti dirci come va effettivamente...io l'ho provata e ho subito costatao un'abitabilità migliore del modello precedente...

Insomma come ti trovi...

Visto che tanto sappiamo tutti che la 147 è migliore...potresti dirmi come va la tua Golf?

Link al commento
Condividi su altri Social

...ferma i tuoi dubbi...a me piace parecchio al nuova golf...mi piace avere idee e pareri di tutti....non sono soddisfatto di come sta andando questo forum proprio per le cose che scrivi...

La discriminazione non aiuterà di certo le buone intenzioni di taluni che rispettano le scelte altrui...comunque fai come vuoi.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ferma i tuoi dubbi...a me piace parecchio al nuova golf...mi piace avere idee e pareri di tutti....non sono soddisfatto di come sta andando questo forum proprio per le cose che scrivi...

La discriminazione non aiuterà di certo le buone intenzioni di taluni che rispettano le scelte altrui...comunque fai come vuoi.

come volevasi dimostare,

se uno decide di non scrivere xche ha paura di essere "contestato" allora . . .

Link al commento
Condividi su altri Social

...le contestazioni sono dati di fatto...non pura passione...e certe persone non si sono fermate nemmeno davanti ai dati di fatto....

Leggi quello che scrive zio adolf...da panico...

Pensate che discriminando chi non crede nei vostri credo il forum migliori...stando nel vostro brodo....vi dite bravi...che l'alfa è la miglire del mondo...che la Mercedes sono dei barattoli...così crescerete...sicuramente...intanto fuori da questo forum di nazionalismi esiste un mondo ben diverso da quello che volete far credere...

Volete fare la vostra setta di patriottici...fatelo,ma rispettate il prossimo....sempre...altrimenti è inituile che si inviti gente tedescofila a postare...non credi?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.