Ampo Posted May 23, 2012 Posted May 23, 2012 sbaglio o nel cruscotto del fiat mille, c'è l'economentro? ...
Abarth03 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 La C4 sedan è arrivata anche da noi da canali paralleli Ne ho vista una qui, con targa Italiana... --------------------------
TonyH Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 La C4 sedan è arrivata anche da noi da canali paralleli Ne ho vista una qui, con targa Italiana... Best price... Ha portato anche le linea, 1.4 t-jet già gasate! [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
fonzino1 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 La C4 è veramente inguardabile: il terzo volume sembra appoggiato alla bell'e meglio dietro al lunotto. Cosa non si fa per avere una sedan da vendere dove capita... La R5 iraniana è troppo truzza, l'originale (specie nei restyling) era decisamente più carina e meglio assemblata (capirai come le costruiscono in Iran le macchine)...
Guest Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 VW Vento (Polo 3 volumi in India) Skoda Rapid (versione Skoda della Vento) Brilliance BMW 5er LWB (Cina) VW Polo Vivo (Sud Africa - Cina) 2012 VW Golf (Brasile) - City Golf (Canada) VW City Jetta (Canada - ex VW Bora europa-usa)
Abarth03 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 La Polo sedan, sia marchiata VW che Skoda, non è affatto male. --------------------------
RiRino Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 avvistata qualche tempo fà nella mia città,con targa rumena... I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
alfa75qv88 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 Voglio la Renault 5!!! mi metto in fila anch'io! tra l'altro sul sito citroen-brasil la C4 berlina è venduta come C4 pallas
fonzino1 Posted May 24, 2012 Posted May 24, 2012 La Golf brasiliana è terrribbbileeee: frontale inca**ato di brutto/finto sportivo seguito da un corpo vettura "obeso". Sembra un tuning riuscito male...
Pandino Posted May 24, 2012 Author Posted May 24, 2012 La Thalia La Suzuki Alto Giapponese Il Jymni giapponese (bella la calandra ) La Suzuki Solio(la ) ossia la nostra vecchia Wagon R+ La Idea brasiliana (imho molto più bella della variante europea ) La Adventure E la Sporting (mh...) Restando in Brazil, la Bravo Sporting : Il VW Kombi (il T2 tutt'oggi sul mercato ) Il Maruti Suzuki SX4 (il nostro Fiat 16 con la coda ) La VW CitiGolf sudafricana, fatta fino a pochissimi anni fa La Austin Maestro, anzi, Maestlo visto che la vendono in Cina: Citroen Jiane, la Mehari made in Iran: E la Xantia Restiling, sempre made in Iran: La Holden Viva, allisa Chevrolet/Daevù Lacetti: La Chery Cowin, ossia la Toledo cinese : La Restyling: E la SW SsangYong Chairman (la nostra MB S) La Zastava 850, prodotta fino al '99 : Dahiatsu Atrai, ossia il nostro Piaggio Porter con la calandra di un'Aurelia : Dahiatzu Taft GT (il Rocky fatto ancor'oggi in Indonesia): Daihatsu Taruna, ossia il Terios SW : E il Toyota Cami, allias il Terios Giapponese: Tata Indico Manza, ossia la nostra ma Berlina (no comment...) Dacia 1310 Break 2004 Fiat Strada: Ford Focus USA 3 volumi: Citroen 2Cv Argentina: Toyota Yaris 3v Sudafrica: Momentaneamente ho finito. My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Recommended Posts