Vai al contenuto

Varianti, Versioni ed Allestimenti estere non venduti nel Bel Paese


Messaggi Raccomandati:

On ‎27‎/‎04‎/‎2017 at 10:08, stev66 dice:

Niva che io sappia non può avere l'ESP e quindi in europa è invendibile.

 

Se non ricordo male è prevista una deroga per veicoli importati come esemplari unici o in piccole serie, ad esempio alcune sportive, per i quali il costo dello sviluppo del sistema sarebbe spropositato in relazione al numero di esemplari venduti.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

L'altro giorno nel mio navigare nella rete ho trovato un sito della repubblica Ceca che dava l'elenco delle auto in vendita da loro dagli anni 70/80 in poi... ebbene anche da loro (come in Grecia e Portogallo) è stata venduta la Tempra 1.1 fire!!! Massa 1040kg, potenza 58cv, 0-100 in 16,7 secondi e 155km/h di velocità massima. Se riesco vado a vedermi anche i dati dela Regata 60 per fare un confronto "generazionale"...

  • Mi Piace 6

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Maggio80 dice:

L'altro giorno nel mio navigare nella rete ho trovato un sito della repubblica Ceca che dava l'elenco delle auto in vendita da loro dagli anni 70/80 in poi... ebbene anche da loro (come in Grecia e Portogallo) è stata venduta la Tempra 1.1 fire!!! Massa 1040kg, potenza 58cv, 0-100 in 16,7 secondi e 155km/h di velocità massima. Se riesco vado a vedermi anche i dati dela Regata 60 per fare un confronto "generazionale"...

 

in effetti, fatta la Tipo perchè non fare la Tempra? :-P

 

(risposta: perchè già la Tipo col 1.1 era un chiodo pazzesco, ecco perchè!! Era molto più piacevole la Uno da 45CV... ;-) )

Modificato da v13
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
On ‎10‎/‎08‎/‎2017 at 19:45, v13 scrive:

L'altro giorno nel mio navigare nella rete ho trovato un sito della repubblica Ceca che dava l'elenco delle auto in vendita da loro dagli anni 70/80 in poi

Questo ?http://fiat.katalog-samochodow.pl/samochod/fiat-tempra-11

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

 Alfa Romeo 33 Absolute ( Svizzera )

Testo e immagini tratte da http://www.autos-series-limitees.fr/

Riservata per il mercato svizzero, questa edizione limitata molto classica è essenzialmente equipaggiata con un autoradio avanzato e un volante + un pomello del cambio in legno.

È disponibile solo nella motorizzazione 1.7.

Alfa_33_Absolute_94_CH.jpg

Equipaggiamento esterno :

Cinque colori disponibili ;

Rosso Alfa,

 Rosso bordeaux metallizzato ,

Verde mirto ,

Blu spazio,

Grigio chiaro. 

Vernice metallizzata come optional , 

Cerchi in lega a 14 "fori" ,

Modificato da L' informatore d'auto

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

tetto apribile ,

fendinebbia (non mostrati nella foto sopra),

conchiglie colorate degli specchi (non mostrate nella foto sopra …),

tergicristallo posteriore,

barre di protezione laterali,

paraurti di colore della carrozzeria con la parte superiore nera,

logo specifico?

Alfa_33_Absolute_jte.jpg

Equipaggiamenti interiori :

selleria specifica ? ,

volante e pomello del cambio in mogano ,

Lettore CD Pioneer DEH-670 SDK con amplificatore di potenza 6 620 Pioneer GM 620,

servosterzo,

climatizzazione  centralizzata.

Alfa_33_Absolute_k7.jpg

Alfa_33_Absolute_volant.jpg

Motorizzazione e prezzo: (Estate 94 - Svizzera):

Alfa Romeo 33 "Absolute" 1.7 107ch: 23 400 CHF.

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎27‎/‎05‎/‎2012 at 14:21, Pandino scrive:

Citroen 2cv Cocorico (Francia):

cocorico_w.jpg

Citroën 2cv "Cocorico".
edizione limitata di 1000 copie (1987).(testo :http://www.autos-series-limitees.fr/)

Questa versione è l'ultima serie speciale basata su 2cv.
Era destinato a celebrare la partecipazione della Francia ai mondiali di calcio del 1986.
La squadra francese viene eliminata prima della finale, gli adesivi che si riferiscono al calcio non sono stati apposti alla versione commerciale ..... Questa serie celebrerà lo spirito francese in generale!

Equipaggiamento esterno aggiuntivo :

Colore unico: Meije bianco con bande laterali in sfumatura blu-bianco-rosso,

Parafanghi posteriori rossi,

coprimozzi cromati.

 

 

Equipaggiamento interno aggiuntivo

Panche imbottite di Tep Jean'š,

Modificato da L' informatore d'auto

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/4/2017 at 22:33, kramer23 scrive:

Nissan Sunny e Renault Scala (qui cadiamo anche nel rebadge)...

 

 

1377509172Picture 5.png

Nella stessa famiglia è presente anche la Datsun Go...

 

Di Sunny dove sono io ce ne sono a bizzeffe, è la Indo/pakistano car per eccellenza XD

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.