Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito DAC [Tuning]


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esatto :D

Forse ne abbiamo perfino parlato qua sul forum, ma la cosa e' passata in secondo piano.

Vista anche io una alcuni giorni fa, bianca.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Visto che il topic è tornato su, aggiorno sulla strana Mito con il labbro inferiore nero (vedi photoshop sotto) che ormai incrocio tutte le mattine.

NON è una QV. E non è nemmeno una versione particolarmente accessoriata, dato che al posteriore non ha nemmeno il paraurti Sport con la fascia nera.

E' sicuramente wrappata. Lo dimostra la comparsa nelle ultime settimane anche del tetto nero che prima non c'era.

Cioè vuoi dirmi che adesso esce di fabbrica così? :shock:

81409069.jpg

Torno a rifare la domanda: la QV ha il paraurti come questo qui sopra?

Oppure, come sapevo io, ha solo la zona fendinebbia nera, mentre il labbro inferiore rimane in tinta (vedi foto sotto)?

alfa_romeo_mito_quadrifoglio_verde_2011_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

è cambiata la mascherina centrale , ora escono cosi , infatti sono cambiati anche i fendi che ora non si montano piu nel paraurti

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure, come sapevo io, ha solo la zona fendinebbia nera, mentre il labbro inferiore rimane in tinta (vedi foto sotto)?

alfa_romeo_mito_quadrifoglio_verde_2011_01.jpg

Io ne incrocio spesso una cosi' dalle mie parti.

Imho, sta meglio col nero intorno ai fendi.

Confermo il labbro BIANCO

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.