Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito DAC [Tuning]


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Torno a rifare la domanda: la QV ha il paraurti come questo qui sopra?

Oppure, come sapevo io, ha solo la zona fendinebbia nera, mentre il labbro inferiore rimane in tinta (vedi foto sotto)?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

È una cosa che potrebbe interessare anche me, sebbene sulla mia rosso scuro e sulla tua blu IMHO cambia poco.

Boh, alla fine è un intervento di poco conto. Se il carrozziere è onesto, ed è un grosso se, con 100 euro già ci mangia su bene.

Altrochè! La superficie è ridottissima (la forma è però piuttosto particolare), per 100 euro non lo farei mai (la mia idea era sui 40-50). Mi sa che costano meno quei pezzi di ricambio qua sopra della qv, ma se non vanno bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Altrochè! La superficie è ridottissima (la forma è però piuttosto particolare)' date=' per 100 euro non lo farei mai (la mia idea era sui 40-50). Mi sa che costano meno quei pezzi di ricambio qua sopra della qv, ma se non vanno bene...[/quote']

Non credo sia possibile uscire dal carrozziere con un conto con meno di 3 cifre + decimali. :)

La superficie è ridotta, è vero, ma devono sempre smontarla, verniciarla in 2-3 passate, farla asciugare e rimontarla. Quindi alla fine, se ci pagano sopra le tasse, 100 euro te li chiedono.

Dubito che i ricambi costino meno. Sai quanto costano i loghi col Quadrifoglio dalla linea accessori, sì? :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia possibile uscire dal carrozziere con un conto con meno di 3 cifre + decimali. :)

Anche perché, a meno di un carrozziere-fulmine, la manodopera rischia di papparsi una fetta non ridicola del conto totale... :)

Con Alfa Romeo dovremmo essere sui 40 €/h all'incirca, ma anche in un'officina generica non fanno certo i lavori gratis. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo sia possibile uscire dal carrozziere con un conto con meno di 3 cifre + decimali. :)

La superficie è ridotta, è vero, ma devono sempre smontarla, verniciarla in 2-3 passate, farla asciugare e rimontarla. Quindi alla fine, se ci pagano sopra le tasse, 100 euro te li chiedono.

Dubito che i ricambi costino meno. Sai quanto costano i loghi col Quadrifoglio dalla linea accessori, sì? :)

Io pensavo alla pellicola, non alla vernice :pen:. Avevo letto che per interventi di poco conto i prezzi erano anche buoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi fare una cosina del genere chiedi quanto ti costa un wrap. Almeno se ti penti lo togli in pochi secondi e non smonti niente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.