Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 anni fa...
7 minuti fa, leonardo_scimemi dice:

Buongiorno, una domanda, se si lascia il city attivo anche in autostrada, che succede?

:#: SM-G920F :#:

 

Se il funzionamento è identico come sulle Fiat, il City si disinserisce da solo superando i 50 km/h; tornando sotto quella velocità si riattiva in automatico.

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno, una domanda, se si lascia il city attivo anche in autostrada, che succede?

 

Niente di che, lo sterzo al crescere della velocità s'indurisce comunque, magari resta giusto un filo più sensibile

Il punto è che in rete alcuni dicono che si usura il sistema è poi ci vogliono 1000€ per ripararlo... Ma del resto se non lo uso mi scivola dalle mani

:#: SM-G920F :#:

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro è molto strano che a velocità autostradali (ma bastano anche velocità extraurbane) il City effettivamente si faccia sentire... :pen: in che senso ti scivola dalle mani? 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, leonardo_scimemi dice:

Il punto è che in rete alcuni dicono che si usura il sistema è poi ci vogliono 1000€ per ripararlo... Ma del resto se non lo uso mi scivola dalle mani

 

Se si guasta è perché è difettato, non perché il city dia problemi ;)

 

Anche perché la situazione in cui sforza di più è nelle manovre da fermo, non di certo in corsa.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.