Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Contando che sei prevenuto su Lancia:),mi sembra che la Delta sia andata bene...possibile una cosi' netta discrepanza tra le prestazioni di Delta e Bravo parimenti motorizzate??non è che la bravo era maltrattata e il motore un pò ''azzoppato'' ??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

possibile una cosi' netta discrepanza tra le prestazioni di Delta e Bravo parimenti motorizzate??non è che la bravo era maltrattata e il motore un pò ''azzoppato'' ??
Io su quelle in cui sono salito ho avuto impressioni sempre differenti, non so se ad esempio fosse la gommatura diversa, l'auto più o meno chilometrata (e maltrattata) o che altro, forse fa molto anche la memoria e l'effetto psicologico ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Io su quelle in cui sono salito ho avuto impressioni sempre differenti, non so se ad esempio fosse la gommatura diversa, l'auto più o meno chilometrata (e maltrattata) o che altro, forse fa molto anche la memoria e l'effetto psicologico ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

rispondendo un pò a tutti:

1) sulla chiave dell'auto c'era scritto "Delta 1.6 Mjet 0ro " e mi sono fidato :) certo, pelle ed alcantara non ne ho vista :)

2) come silenziosità e comfort ho trovato meglio Delta che Giulietta, che è leggermente più rumorosa ed anche leggermente più rigida ( a parità di cerchio. cioè 16" ). Per contro giulietta è migliore come come cambio, sterzo e qualità dinamiche.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

perchè il passo lungo sarebbe una cazzata? delta dovrebbe essere votata al comfort e lo spazio interno è importante. chi vuole l'auto divertente ha giulietta e la generalista sarebbe bravo, sempre restando in FAG. io credo che il passo lungo per delta sia uno dei suoi pregi

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io mi trovo d'accordo sul fatto che il passo lungo non sia un difetto.

Io ho guidato la delta con il 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV, in autostrada ovviamente è una goduria, ma anche nel traffico di Genova non da grandi problemi.

L'abitabilità per i passeggeri posteriori è di altissimo livello (e in famiglia ne veniamo da ford Cmax e Opel Zafira), dietro i sedili possono scorrere e il poggia schiena si può inclinare. Sembra di essere su una sdraio! (e io sono alto 1 metro e 85)

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti il passo lungo è una delle carte migliori che la delta può giocare. grazie ad esso come sottolineato anche da andy l'abitabilità diventa di assoluta rilevanza.

sono reduce dal solito viaggio annuale in salento, andata e ritorno sono 2400km. tre persone più bagagli per le due settimane di vacanza. ottimo viaggio, si è dimostrata un'ottima stradista. e si che quel viaggio negli ultimi 13 anni l'ho fatto con tante vetture diverse, ma questa si è dimiostata la più comoda e meno affaticante per tutti.

l'ìunico difetto è la bocchetta del clima posteriore, che è comoda e funziona bene ma con questi calori ha dimostrato di avere una portata d'aria ai passeggeri seduti dietro un po scarsa.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

l'ìunico difetto è la bocchetta del clima posteriore, che è comoda e funziona bene ma con questi calori ha dimostrato di avere una portata d'aria ai passeggeri seduti dietro un po scarsa.
Hai provato a vedere quanto cambia la portata a seconda di come ruoti il comando flussi?

Ad esempio sulla mia auto se tengo bocchette centrali più bocchetta cristallo, le bocchette centrali perdono un sacco di flusso ;-)

:a:Inviato tramite Samsung Galaxy Gió :a:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai provato a vedere quanto cambia la portata a seconda di come ruoti il comando flussi?

Ad esempio sulla mia auto se tengo bocchette centrali più bocchetta cristallo, le bocchette centrali perdono un sacco di flusso ;-)

:a:Inviato tramite Samsung Galaxy Gió :a:

Quoto,anche sulla nostra punto II multispruzz;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.