Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ho noleggiato la versione Citroen come ho riferito qualche messaggio più su.

Tu ci sei mai salito? Le plastiche degli ovetti Kinder sono più rifinite. Questa a parte il design moderno degli interni, è fatta in parecchia ECONOMIA.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho noleggiato la versione Citroen come ho riferito qualche messaggio più su.

Tu ci sei mai salito? Le plastiche degli ovetti Kinder sono più rifinite. Questa a parte il design moderno degli interni, è fatta in parecchia ECONOMIA.

Qual è la versione Citroen della 301? Pura curiosità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure a vederla dalle foto, sembrano interni semplici ma ben fatti, rifiniti molto bene, oserei dire. Potere di PS?

Alla fine è sempre più vero che, se non la vedi dal vivo, non riuscirai mai a capire fino in fondo l'estetica e la qualità apparente di un'auto...

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa sono le foto, un'altra le auto reali.

Questa è la top di gamma 1.6 HDi:

poggiatesta posteriori non regolabili:

tecice21_50ac86720c525.jpg

pannelli porta in plasticaccia (come la Logan I)

tecice18_50ac867185a85.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, ragazzi, da qualche parte devono pure risparmiare! Per i mercati per i quali è pensata potrebbe comunque essere una sorta di punto d'arrivo per le classi medie.

mi sa che tra un po' saremo anche noi uno di quei mercati..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che tra un po' saremo anche noi uno di quei mercati..

E ti dirò: Ma magari! Nel senso che ci sarà un ritorno a vetture concrete, fatte per essere usate, dal costo basso di acquisto e manutenzione/gestione, invece dei barconi costosi ed inutili che circolano sulle nostre strade, dei quali risulta sempre più difficile capire che senso abbiano.

E comunque, sarebbero prodotti che allargherebberoil ventaglio di scelta di noi utenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.