Vai al contenuto

BMW Zagato Coupé (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

scusate ma il taglio del finestrino posteriore non ricorda molto l'alpine A610? con il parafango che sale seguendo la forma

e' il taglio tipico di tutte le ultime Zagato, che hanno anche tutte lo stesso lunotto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Suona mica male 'sta Z.

Mecostica. :shock:

Mi piace sempre di più. Lavoro notevolissimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Diavolo quanto è bella. E' un peccato che non la portino in produzione, completerebbe a meraviglia la terna con Z3 e Z4 Coupé.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In queste ultime foto è molto bella. Se anche dal vivo è così... e in genere io non apprezzo le proposte dei singoli carrozzieri, che spesso o non rispettano abbastanza lo stile/l'anima del marchio o esagerano con proporzioni troppo improbabili o soluzioni fantascientifiche.

Questa sembra bella, ragionevolmente BMW (anche se... rossa...:§ proviamo altri colori...) e soprattutto realizzabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

il muso e il suo profilo mi piacciono, ma a partire dall'attacco dello sportello fino a tutto il resto non mi dice nulla di che...tra l'altro il muso sembra di una macchina il resto di un'altra...preferisco la Z4 coupè, è più armoniosa

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.