Vai al contenuto

[USA] Fiat 500T (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Io avevo inteso la T come "tourer", indi ritenevo fosse la L per gli States... e invece... Nihil sub sole novum!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo letto settimane fa dell'arrivo della 500T col turbo "tranquillo", ma non mi aspettavo il pack estetico della Abarth.

Stanno decisamente aggiustando il tiro, colmando le mancanze evidenziate da riviste e siti per la 500 in USA (motore troppo poco potente) e offrendo quello che sembra attirare di più il pubblico, ovvero la Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma 'sti ammerigani non sono troppo esigenti? Già con la nostra abarth 135cv pettini tranquillamente il 90% del parco auto circolante...non credo che negli usa(nonostante i motori monstre) tutte le vetture facciano oltre 200 e soprattutto abbiano uno scatto o ripresa come il 500ino

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma 'sti ammerigani non sono troppo esigenti? Già con la nostra abarth 135cv pettini tranquillamente il 90% del parco auto circolante...non credo che negli usa(nonostante i motori monstre) tutte le vetture facciano oltre 200 e soprattutto abbiano uno scatto o ripresa come il 500ino

Un po' lo sono.

Ma considera anche come è vista la 500 dalla stampa. Non è tanto la piccola cittadina sfiziosa, come la vediamo noi in Europa. Anche un po' nella scia della Mini, è la piccola esotica pepata. Quindi la 100 CV, per quanto vada bene, viene giudicata spesso con un "ci vorrebbe qualcosa di più".

Con la loro Abarth quel qualcosa di più c'è ed è stato molto apprezzato.

Questa va a finire a metà tra la "tranquilla" e la "incazzata", anche come prezzo.

Penso comunque che questa 135 CV sia un po' più tranquilla della nostra Abarth 135 CV.

Ed è anche meno "tirata" come gommatura, assetto e morbidezza.

La stessa Abarth Usa è meno piazzata della nostra Abarth.

EU

112_0807_02z+fiat_500_abarth+side_view.jpg120316_AB500US7.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooooooooooooooo!

"500T" avrebbe dovuto essere il nome dell'attuale 500C, che è una Trasformabile... maledetto marketing :):)

PS:

L'avrei presa più volentieri, se l'avessero chiamate 500T. Ma l'ho presa lo stesso ;) , quindi non il mkting non ha potuto fermare il prodotto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.