Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quello non l'ho visto ,però a Gaydon quando la settimana scorsa ce l'hanno presentata ci hanno detto cosi ,poi magari si sono sbagliati..

Interessante! Sul web c'è da un po' grande confusione a riguardo, se la cosa viene da fonti ufficiali mi precipito a cambiar il titolo del thread.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante! Sul web c'è da un po' grande confusione a riguardo, se la cosa viene da fonti ufficiali mi precipito a cambiar il titolo del thread.

Sul fatto che si siano sbagliati ero ironico ovviamente ;)

c'è stata la preview ai clienti prima all'Aston Martin center al Nurburgring e poi a Gaydon questa settimana.

La press relase ufficiale credo sia tra un mese,al lancio colo coupe per la volante di sarà da aspettare un pò.

C'è un uso abbastanza esteso di carbonio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che si siano sbagliati ero ironico ovviamente ;)

c'è stata la preview ai clienti prima all'Aston Martin center al Nurburgring e poi a Gaydon questa settimana.

La press relase ufficiale credo sia tra un mese,al lancio colo coupe per la volante di sarà da aspettare un pò.

C'è un uso abbastanza esteso di carbonio ;)

DB9, invece, quando arriverà??

Modificato il titolo del thread in spies! Grazie Ale :D

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vero l'ho rivalutata molto. Fiancata come sempre bellissima. Davanti, tolti gli orpelli da concept mi sembra una bella evoluzione dei modelli attuali. In attesa di sapere di cosa si tratta.....

Per quanto riguarda l'interno, accoglieva un layout ben rinnovato e rinfrescato..........

35jcyzo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente vista pure io. Bella e meglio di quanto mi aspettassi.

Frontale bello... ma è sempre quello, anzi sembra del tutto identico a prima, ad esclusione dell'orpello nero sotto.

L'orpello "a contrasto" è evitabile anche se meno brutto che in foto.

Bella la fiancata, ma sopratutto promosso il posteriore. Li si che hanno cambiato e cambiato bene.

La caratteristica chiave è che la coda non è più alta e tronca, ma spiovente; quello che in foto leggevo come uno scavo sotto lo spoiler è in realtà una coda affusolata, con sopra un alettoncino.

Anche nella fiancata cambia più di quello che sembra, perchè alla coda più affusolata corrisponde il montante posteriore molto più snello e un padiglione un po' più arcuato. Il risultato è una fiancata più fluida, meno a cuneo e bella proporzionata.

Il 3/4 posteriore acquista un che di Ferrari, anche se non so bene spiegare perchè mi da questa sensazione e a quale Ferrari l'associo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però, non ha nemmeno un bagagliaio formato puffo... :si:

Forse un po' posticci gli specchietti in quel colore...? :pen:

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.