Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Però, non ha nemmeno un bagagliaio formato puffo... :si:

Forse un po' posticci gli specchietti in quel colore...? :pen:

Stando al concetto di spazio di ricky1750 penso che con quel bagagliaio potresti andare in vacanza mesi e mesi :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Stando al concetto di spazio di ricky1750 penso che con quel bagagliaio potresti andare in vacanza mesi e mesi :mrgreen:

Se mi prendo un'Aston Martin, mi sa che non avrò più nemmeno i calzini da vendere per andare in vacanza... :lol::mrgreen:

Forse è pure troppo per le aspettative del cliente medio di quell'auto (gente col SUV a rimorchio e così via...). Però è pur sempre un punto in più... se il cumenda si fa una settimana a Forte dei Marmi, la roba ci entra tutta... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.