Vai al contenuto

Lancia ritorna nei rally?


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Saltando da un estremo all'altro, ecco una dichiarazione di Miki Biasion: che sia vero?

Ritorno di Lancia nei Rally

[h=1]Miki Biasion: “Forse Lancia ritornerà nei Rally”

L’ex pluripremiato pilota di rally annuncia sul suo nuovo profilo Twitter il probabile ritorno alle competizioni rallistiche con una Ypsilon modificata in lunghezza che prenderà il nome Fulvia.

[/h]

Ieri sera il celebre ex pilota di rally Miki Biasion

si è iscritto su Twitter portando a noi del Lancia Italia Blog una grande news: il probabile ritorno di Lancia nei Rally con la nuova Ypsilon nel 2014.

Il pluripremiato pilota ha però specificato che l’utilitaria torinese subirà alcune modifiche: sarà infatti più schiacciata e larga, al fine di adeguarsi alle normative che il campionato WRC impone. Ma il cambio non avverrà solo nelle dimensioni e nell’assetto; pare infatti che il bolide che dovrà gareggiare nel campionato mondiale di rally prenderà il nome di Fulvia e, sempre con l’intento di rispettare le regole della WRC, sarà prodotta in una serie limitata di 2.500 esemplari l’anno.

A occuparsi del ritorno alle competizioni, ci penserà il Reparto Corse Abarth riportando quindi i due Brand a collaborare e chissà, forse anche nella realizzazione di versioni sportive di serie (riportando quindi in vita il logo HF?).Noi del Lancia Italia Blog incrociamo le dita, sperando che quello che ha dichiarato Miki Biasion si avveri, riavvicinando così molti clienti al nostro marchio automobilistico!

Sull'abbassamento ed allargamento niente da dire, è la modifica in un lunghezza che mi sembra laboriosa, a meno che non si lavori sui paraurti, rendendoli più sporgenti. Se fosse vero farei salti di gioia alti 10 metri!!! :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

è la modifica in un lunghezza che mi sembra laboriosa, a meno che non si lavori sui paraurti, rendendoli più sporgenti.

Si vede che sei ccciovane.

Un po' di centimetri avanti, un po' indietro, e via

vendo-peugeot-206-gt-impecable_4.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

I casi sono due: od ha il calendario sballato ed è convinto che oggi sia il 1° di Aprile, oppure vogliono realizzare una sorta di Fulvia 2'003 sulla base della Ypsilon 2'012.

Ora che avete letto questa mia affermazione posso concludere il mio intervento con un: "Che Onan sia con voi!"

Link al commento
Condividi su altri Social

I casi sono due: od ha il calendario sballato ed è convinto che oggi sia il 1° di Aprile, oppure vogliono realizzare una sorta di Fulvia 2'003 sulla base della Ypsilon 2'012.

Ora che avete letto questa mia affermazione posso concludere il mio intervento con un: "Che Onan sia con voi!"

Di mani ne abbiamo solo 2 :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori pero' eh...io capisco i sogni, ma non è che il primo pisquano che scrive su internet firmandosi "padreterno" allora è il padreterno per davvero e gli si crede qualunque cosa egli dica, soprattutto se quello che dice ci piace...:roll:

Pure io posso iscrivermi in un forum o su twitter come, come "serginoilcanadese", poi dovranno essere i fatti a provarlo...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti un fake di Biasion su twitter è la prima cosa che ho pensato... soprattutto, s'è iscritto ieri sera soltanto e una delle prime cose che scrive è questa... mah!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.