Vai al contenuto

[USA] Honda Accord IX (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
Chi mi spiega questo Plug-in? Ci sarà una versione ibrida "normale"? Arriverà in europa?
E' un ibrido a doppio motore elettrico+termico abbinati tramite rotismo epicicloidale. Le batterie hanno una discreta capacità e quindi la si potrà considerare una plug-in.

Portate pazienza, dedicherò un topic apposito ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la differenza con l'ibrido normale? Ho visto che pure sulla Prius hanno previsto anche la Plug-in
A differenza delle ibride classiche hanno una batteria di maggior capacità ricaricabile con la corrente della rete elettrica: grazie a ciò puoi fare qualche decina di km in modalità puramente elettrica o con rarissimi interventi del termico.

Scaricata la batteria, inizia a funzionare in modo ibrido, quindi un gioco di termico-elettrico e recupero energia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.