Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Astra Sedan 2012?  

26 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Astra Sedan 2012?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      5
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Niente male nel suo genere. Credo la più riuscita.

Anche questa però soffre nella zona compresa tra terza luce, attacco inferiore lunotto e andamento del baule. O segui la linea di cintura e ti ritrovi un monolocale soppalcato al posto del baule o tiri basso cercando di minimizzare, come hanno fatto qui e, imho, in maniera convincente.

Meglio della dodge dartetta, ma decisamente non è di mio gusto.

+1

Difficile fare di meglio, date le limitazioni tecniche, però poco digeribile per il mio gusto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa e' lunga 466cm, giusto?

Per confronto, la vecchia Alfa 156 quanto era lunga?

Ora non ricordo ma sicuramente almeno 10 cm in meno. Però posso dire che questa è VENTITRE' cm più lunga della prima Vectra tre volumi del 1988 (443...) che sembrava più tre volumi di questa, in cui ci si stava ugualmente in quattro e nel cui vano motore ci ballavi dentro se era una 1.4 (senza dimenticare 530 litri di bagagliaio...)... sicchè la domanda che mi pongo è sempre la stessa... anzi, non la scrivo nemmeno più.

(non è male, comunque, ho visto di peggio)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa e' lunga 466cm, giusto?

Per confronto, la vecchia Alfa 156 quanto era lunga?

443 cm la 156....però a differenza dell'ottima vectra 88, 156 era già un auto "moderna" perchè come abitabilità/bagaglio in 443 non era poi meglio dell'odierna factotum alfa la giulietta lunga 435 cm.

In effetti per i tempi vectra 88 era una gran macchina....la serie dopo del 95 discreta ma ha avuto come avversaria passat 96 una spanna sopra in tutta anche come dimensioni.....sarà da li che le opel per non essere da meno piano piano sono levitate diventando le più "bonze"-:) dei segmenti di appartenenza.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

BELLAAAAAAAAAA!!! La voglio la voglio!!! Mi piace tantissimo! E il culo è pure risolto meglio rispetto alla Viaggio ;)

Certo che raga, 466cm... nessuno rammenta che è la lunghezza della 159? 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vectra 88 è stata una rivoluzione di design

In Itlaia ha pagato un pò i motori non troppo adeguati ( l'unico decente erano i 1.8/2.0 , il 1.6 sufficiente, il 1.4 da brivido )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.