Vai al contenuto

quanto ti piace la Škoda Rapid 2012?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la Škoda Rapid 2012?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      21
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

PS: preferisco 1000 volte questa Rapid alla Jetta, pur con una linea simile, forse perchè ha dimensioni umane...

La Jetta (come Eos) non è più in listino in Italia, viene importata solo su ordinazione.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Jetta non è più in listino in Italia, viene importata solo su ordinazione.

Non credo ne sentiremo la mancanza...anche perchè dimensionalmente parlando era più piccola della Passat solo di qualche cm.

Imho (e poi chiudo l'OT) la berlina 3 volumi derivata da Golf più bella in assoluto e con qualche risultato commerciale degno di nota è stata la Bora, che questa Rapid mi ricorda parecchio.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

02_4fe94fdc9a41e.jpg

Non mi dispiace affatto, la si vedrà molto probabilmente al Tour de France e sicuramente al prossimo Giro d'Italia.

P.S. (un po' OT) è previsto un nuovo restyling della Fabia per allinearla ai nuovi canoni stilistici del gruppo (soprattutto griglia anteriore)?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.