Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Tablet Very very low cost


LucioFire

Domanda

Ragazzi,su ebay si vedono dei tablet (ovviamente con caratteristiche tecniche scrause) a basso prezzo...

Ma se uno volesse solamente navigare...che ne dite? Non mi interessano le prestazioni...mi basta che vada su internet in maniera decente e abbastanza veloce (ho la wi fi).

Avrei visto questo qua:

TABLET ePAD ZT-282 ANDROID 2.3 4.0 DUAL TOUCH 10" HDMI GPS CORTEX A9 FLASH 10.3 | eBay

che ne dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

come dicevo il 7" per usarlo come "macchina da scrivere" ce lo vedo poco, meglio almeno un 10"

Honeycomb... e' il nome di una delle versioni di Android... C'e' stato Gingerbred (la piu' popolare, la 2.3 mi pare...) poi Honeycomb (che e' la 3.0 durata poco) e poi l'ulima ICS (Ice Cream Sandwitch che e' la 4.0) che e' la piu' figosa... che non in molti hanno... è come parlare di Win 98 Win 2000 Win XP e poi Seven (vista non lo nomino :mrgreen: ) sono le varie versioni con miglioramenti e differenze di volta in volta...

io ho un tablet che e' stato aggiornato a Honeycomb (mi pare... lo usa poco) che ha la usb :) ... se ho tempo domani provo a vedere se riconosce una tastiera usb (al 90% mi pare di si...)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi mi accodo...Starei valutando un tablet per navigare su internet e per usarlo come navigatore..

Oggi alla fnac ho visto il mediacom Smart Pad 852i con android ics, non era malvagio ma non ha l'antenna gps.

Ovviamento lo cerco abbastabza economico..qualcuno mi dà un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi mi accodo...Starei valutando un tablet per navigare su internet e per usarlo come navigatore..

Oggi alla fnac ho visto il mediacom Smart Pad 852i con android ics, non era malvagio ma non ha l'antenna gps.

Ovviamento lo cerco abbastabza economico..qualcuno mi dà un consiglio?

non sembra male...stavo valutando questa marca pure io...si sa com'è la sensibilità del touch? Non vorrei roba che per spostare un'icona devo tirar giù tutti i santi.

@Toniz : per la tastiera si sa qualcosa?

Mi spiegate come funzionano quelli che possono avere il 3g? Significa che possono navigare su internet tramite sim?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7'' non comincia ad essere un po' piccolino? Comunque se ci fosse il modo per usare le tastiere risolverei tutti i problemi...e non avrei bisogno di comprarmi un notepad. Che significa "a partire da honeycomb"?

A partire da Android 3.1, cioè Honeycomb, dovrebbero aver implementato la funzione di usb host...Così mi è parso di capire :D

non sembra male...stavo valutando questa marca pure io...si sa com'è la sensibilità del touch? Non vorrei roba che per spostare un'icona devo tirar giù tutti i santi.

@Toniz : per la tastiera si sa qualcosa?

Mi spiegate come funzionano quelli che possono avere il 3g? Significa che possono navigare su internet tramite sim?

Esattamente. Molti senza 3g "nativo" sono anche compatibili con alcune chiavette web.

Modificato da alexanderset
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@Toniz : per la tastiera si sa qualcosa?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

grazie...effettivamente per scrivere può essere un po' un problema...ma magari ci sono software o regolazioni da fare...al limite una volta capiti gli accenti...ci si adatta :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

magari un modo per cambiarla e metterla giusta c'e' ma scusami, in questo momento non posso fare di piu'... :oops:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi accodo anche io :)

budget:200€

uso:programmi pesantucci su hard disk,uso intenso di internet (siti ecommerce,cataloghi on line),Microsoft Office...

cosa mi consigliate??

La botte piena e la moglie ubriaca? :mrgreen:

Con 200€ ti prendi roba scrausa cinese, e scordati programmi pesantucci

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.