Vai al contenuto

Consiglio Smartphone


RiRino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se le piace la tastiera fisica Xperia Mini Pro è forse la migliore scelta con tastiera fisica.

Altrimenti Xperia U come se non ci fosse un domani.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

salve a tutti, mi affaccio timidamente qui perche' di smart phone non ci capisco una mazza e perche' ho necessita' urgente di sostituire il mio blackberry.

Prologo: In pratica sono in Canada a Vancouver da ieri e sono riuscito nella splendida impresa di perdere il bb (insieme anche a 3 carte di credito, alla patente ed a qualche altra cazzata ma lasciamo stare va...). Ora sto comunicando con il mio provider di telefonia via e mail e sto cercando di farmi rimpiazzare il bb con un nuovo phone facendomelo spedire al piu' presto a casa mia in UK, dato che in Canada non possono mandarmelo.

Dovendo sostutire il bb vorrei uno smart phone con cui sia piu' facile scrivere le e mails (odio i tastini del blackberry) e leggere gli allegati. Inoltre qualcosa con cui sia piu' rapido ed intuitivo navigare su internet non sarebbe male.

Per il resto non mi frega molto di telecamera e gps.

Il costo non e' un problema.

Ah ovvio, scusate se scontato ma deve essere compatibile con il bluetooth della BMW.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

O anche l'SII....

in tasca ci deve stare... ^__^

dimensioni schermo tra 3.7" e 4" sono sufficienti. imho

io ho un HTC Desire Z con tastiera qwerty completa, ma non e' un razzo, e' pesante, ed e' vecchio... c'e' di meglio ora imho.

la tastiera qwerty fisica la uso solo per mail luuuuuuunghe altrimenti basta il touchscreen... anche dritto (portrait) e non girato (landscape)

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

iPhone, fidati ;)

Mai fidarsi dell'iPhone.

Vige il principio che più grosso è lo schermo, più facilmente si scrive.

Galaxy S3, Galaxy Nexus o, se la dimensione proprio non è un problema, il miglior cellulare esistente per navigazione/scrittura/consultazione mail/siti web, ovvero il Galaxy Note.

Che è EONI avanti a qualsiasi altro telefono in commercio. Certo, è enorme: ma se si riesce ad usarlo ne vale veramente la pena.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO ti ci vorrebbe un cellulare con tastiera fisica a scorrimento, che massimizza la grandezza dei tasti.

Il problema è che al momento c'è poco di davvero accettabile nella categoria, per cui vale il consiglio di Alexanderset: vai di quello con lo schermo più grande.

Quoto Artemis sul Galaxy Note, che è davvero un ottimo terminale. Se fosse davvero troppo grande, io opterei per l'HTC One X.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.