Vai al contenuto

Audi A1 Amplified [Nuovi Allestimenti]


Messaggi Raccomandati:

Amplified Red

big_Audi_A1_Amplified_001.jpg

big_Audi_A1_Amplified_003.jpg

big_Audi_A1_Amplified_004.jpg

big_Audi_A1_Amplified_008.jpg

Amplified White

big_Audi_A1_Amplified_002.jpg

big_Audi_A1_Amplified_006.jpg

big_Audi_A1_Amplified_005.jpg

Audi ha lanciato due nuove versioni speciali per la A1 e per la A1 Sportback. I due nuovi modelli, chiamati Amplified Red ed Amplified White, sono basati sull’allestimento Ambition e combinano accessori esclusivi ripresi dal catalogo aftermarket della casa di Ingolstadt. Entrambi i modelli sono disponibili con tre diversi livelli di equipaggiamento con prezzi dei pacchetti compresi tra i 1.990 ed i 6.990 euro.

Le due versioni si differenziano principalmente per il colore della carrozzeria: la Amplified Red mostra una tinta Misano Red con finitura perlata, mentre la Amplified White è verniciata in Glacier White Metallic. Il primo dei tre livelli di allestimento, denominato semplicemente Amplified, presenta una verniciatura nera del tetto, dell’alettoncino S line, della calandra e degli specchietti. Dei cerchi in lega da 17 pollici a cinque razze ed alcuni particolari dell’abitacolo verniciati in tinta con la carrozzeria completano l’allestimento.

Il modello intermedio, l’Amplified Plus, presenta più particolari interni verniciati in tinta con la carrozzeria, oltre ad un nuovo sistema di illuminazione a led, nuovi pedali in alluminio ed il cielo dell’abitacolo nero. All’esterno un kit estetico rende la vettura più sportiva ed i fari posteriori a led completano l’opera. Al posteriore l’estrattore è verniciato in nero lucido ed integra i due terminali di scarico colorati di nero opaco. L’allestimento più elevato, denominato Amplified Advanced, è dedicato ai modelli con potenze superiori ai 120 cavalli e, oltre ad integrare tutti gli optional dell’Amplified e dell’Amplified Plus, monta nuovi sedili sportivi S line in pelle Silk Nappa con impunture a contrasto e con guscio posteriore in tinta con la carrozzeria. Vetri posteriori oscurati e particolari in tinta sui tappetini si accompagnano ai cerchi da 18 pollici ed ai fari allo xeno per completare il massimo livello dei pacchetti Amplified.

autoblog.it

Sono uno dei pochi a cui piace l'A1 ... ma ste strisce tono su tono se le potevano davvero evitare, imho.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Amplified Red

Amplified White

autoblog.it

Sono uno dei pochi a cui piace l'A1 ... ma ste strisce tono su tono se le potevano davvero evitare, imho.

giuro: ne non lo avessi scritto non mi sarei accorto delle strisce :oops: perdo colpi :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

strisce tono su tono come sulla scirocco supermegasportundkvakvrosaltro presentata al salone del tamarro crucco.. evidentemente stanno provando a creare una nuova tendenza pseudosportiva.. e qualcosa mi suggerisce che ci riusciranno..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.