Vai al contenuto

Consiglio TV per ignorante in materia


Messaggi Raccomandati:

Sapevo dei brevetti che non sono andati perduti, ma mi pare che il Kuro ancora adesso si difenda bene.. e infatti strappa ancora prezzoni!

pioneer kuro | eBay

Cosimo, scusami l'OT. Direi che il Kuro non fa al caso tuo :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Panasonic TX-P42VT30B/ TX-P42VT30 (VT30) Review

concludendo la prova

It wouldn’t be a review of Panasonic’s top-end Plasma television if we didn’t mention the other “P”: Pioneer. Panasonic plasmas have never had the same precise attention to detail that the departed manufacturer provided, but they come very close in a number of areas, and are considerably less expensive. That’s not to say that Pioneer aren’t missed – not by a long shot – but once again, we feel Panasonic plasma TVs offer excellent value for money for the majority of users. Still, we’re a little disappointed to see that the same brightness shifting issues that we spotted on the G30 and GT30 series are present to some degree on the VT30. It’s more difficult to take a “forest for the trees” approach on the company’s flagship range, although we feel the issues are minor.

It’s not cheap, and doesn’t offer the same level of value for money as the GT30 series, but the TX-P42VT30B excels in most areas. Its black level is one of the deepest we’ve measured from a Panasonic Plasma (or any Plasma, for that matter), its Greyscale, Gamma and Colour accuracy are measurably near-flawless (although small shifts are noticeable in practice), and its 3D pictures are nearly crosstalk-free. There’s also no serious input lag, meaning that gaming on the TX-P42VT30 is an incredibly fun experience. If you’re an enthusiast user who won’t be put off by the slight brightness shifting we noticed with dark films, and feel that the level of control the VT30 affords over the image is worth the extra money, then we certainly advise that you check the TX-P42VT30B out. Quirks included, it’s still one of the top performers, and we imagine it will be for some time to come.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi state facendo venir voglia di plasma :lol:

GiÀ solo il nome PLASMA fa molto sci-Fi!8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora voglio una tv a curvatura :mrgreen:

seriamente, non è urgentissima la cosa, ma dopo queste info comincio a guardarmi intorno. Un plasma HD ready e uno full Hd hanno grandi differenze? io non ho né sky né il blue ray

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dite.. dite... che resto sintonizzato :mrgreen: e leggo... :pop:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

allora voglio una tv a curvatura :mrgreen:

seriamente, non è urgentissima la cosa, ma dopo queste info comincio a guardarmi intorno. Un plasma HD ready e uno full Hd hanno grandi differenze? io non ho né sky né il blue ray

Minchia Cosimo.....sei proprio all'ABC..:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora voglio una tv a curvatura :mrgreen:

seriamente, non è urgentissima la cosa, ma dopo queste info comincio a guardarmi intorno. Un plasma HD ready e uno full Hd hanno grandi differenze? io non ho né sky né il blue ray

HD Ready designa pannelli con una risoluzione nativa verticale minima di 720 linee.

Full HD, come marchio, non esiste.

Esiste invece l'HD Ready 1080p

Se, come ho capito, vuoi un 37", va bene l'HD Ready "liscio", anche perché sono rari quelli 1080p per quel polliciaggio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Se, come ho capito, vuoi un 37", va bene l'HD Ready "liscio", anche perché sono rari quelli 1080p per quel polliciaggio.

sicuro????

ma se vedo continuamente LCD da 32" fullhd (1920x1080) in offerta negli iper di zona

è piu' raro trovare tv 16:9 NON full hd. Giusto un 32" a 199,00 per i mondiali, ma gli altri sono tutti fullhd ormai :pen:

e non sono 1080i, sono 1080p

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro????

ma se vedo continuamente LCD da 32" fullhd (1920x1080) in offerta negli iper di zona

è piu' raro trovare tv 16:9 NON full hd. Giusto un 32" a 199,00 per i mondiali, ma gli altri sono tutti fullhd ormai :pen:

e non sono 1080i, sono 1080p

Stiamo parlando di plasma ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.