Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 05/08/2015

zerfunriyu.jpg

zerfunricv.jpg

zerfunrigv.jpg

zerfunriuu.jpg

zerfunrieu.jpg

zerfunrimu.jpg

zerfunrigs.jpg

zerfunrics.jpg

zerfunriyu_thumbnail.jpgzerfunrigv_thumbnail.jpgzerfunricv_thumbnail.jpgzerfunriuu_thumbnail.jpgzerfunriiu_thumbnail.jpgzerfunrieu_thumbnail.jpgzerfunriew_thumbnail.jpgzerfunriov_thumbnail.jpgzerfunriqu_thumbnail.jpgzerfunrimu_thumbnail.jpgzerfunrikv_thumbnail.jpg

zerfunrimw_thumbnail.jpgzerfunriqw_thumbnail.jpgzerfunriuw_thumbnail.jpgzerfunriwv_thumbnail.jpgzerfunriaw_thumbnail.jpgzerfunriyw_thumbnail.jpgzerfunricx_thumbnail.jpgzerfunriiw_thumbnail.jpgzerfunrigs_thumbnail.jpgzerfunrict_thumbnail.jpgzerfunriyr_thumbnail.jpg

zerfunrics_thumbnail.jpgzerfunriks_thumbnail.jpgzerfunriys_thumbnail.jpgzerfunrius_thumbnail.jpgzerfunrisv_thumbnail.jpgzerfunriot_thumbnail.jpgzerfunrist_thumbnail.jpgzerfunriwt_thumbnail.jpgzerfunrigt_thumbnail.jpgzerfunrikt_thumbnail.jpgzerfunriau_thumbnail.jpg

es.autoblog

Press Release :

The Suzuki Motor Corporation has made a number of enhancements to the Jimny, one of the most popular small SUVs since its introduction more than 40 years ago.The compact 4x4 now enters the market with an enhanced and refreshed interior and exterior design.

The updated Jimny looks poised and aggressive – thanks to a new bonnet which conveys a sense of strength, a redesigned front bumper with dynamic contours, and two bold new grille designs with wide openings. The body meets stringent European pedestrian protection regulations.

The car is available in seven colours, including the new Breeze Blue Metallic.

Suzuki has also added new equipment to the updated Jimny. Interior improvements make driving even more enjoyable in both, town and country. Newly shaped headrests offer greater comfort, while the main seat upholstery has a tire pattern which emphasizes the Jimny's dynamism and strength. Black side-pieces add refinement to the seats and give the cabin a neat look. In addition, the rear seats have inbuilt ISOFIX* child seat anchors.

The Jimny debuted in 1970 as a compact, fully functional 4x4 vehicle. It has carved out a unique market position for itself thanks to its versatility, which enables it to handle everything from leisure motoring to driving in mountains and snow.

More than 40 years since its premiere, the Jimny has evolved to meet the changing needs of customers while remaining true to a fundamental concept of compactness, lightness, user-friendliness, and full-fledged 4x4 capability. It is a prime example of Suzuki's compact-car expertise.

The Jimny's light, compact body and superb 4x4 performance have made it a worldwide favourite with motorists who want urban and off-road comfort as well as the freedom of all-wheel drive in the great outdoors. The small SUV has enjoyed an excellent reputation over the past 40 years. As a result, the Jimny has secured a strong position in the 4x4 category.[

Suzuki

Prezzi:

Benzina:

1.3 VVT 16v (85 CV):

Evolution: 17.600€

Evolution +: 18.500€

------

Modello Precedente : freccina19rossaiy0.gif Suzuki Jimny 2005

Modifiche concentrate esclusivamente all'anteriore. Dentro cambia ben poco rispetto a prima!

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma son sparite le ridotte con il restyling degli interni? :shock:

EDIT:

Ho scoperto che le hanno messe a pulsante.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po troppo Range il frontale, meglio la primissima versione, tuttavia è pessimo pure l'attuale quindi non nuoce questo intervento...

Per il resto assolutamente perfetta interni compresi.

Male aver rinunciato alla leva delle ridotte in luogo di un pulsante, il cambio nano che stava "quasi dietro" aveva quel retrogusto offroad assolutamente irrinunciabile.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho sempre trovato carinissimo. Soprattutto visto che è rimasto l'unico "gippino" tascabile (ma io non faccio testo perchè mi piaceva anche la precedente Terios). E' un degno erede del Samurai, peccato per il bagagliaio inesistente, per la versione cabrio ormai uscita di listino e per il motore esclusivamente a benzina (se non erro hanno tolto il DDiS tempo fa). Quando sono stato in Grecia ne giravano tantissimi cabrio bianchi e faceva proprio la sua porca figura. Purtroppo è un mezzo che da noi non serve a molto, a meno di abitare in zone montuose, perchè col bagagliaio piccolo e le tre sole porte non può essere un'alternativa alle seg. A.

el Nino

PS: mio zio ha una baita raggiungibile solo a piedi e ha comprato un vecchissimo Samurai per lasciarlo su nel caso in cui la sera qualcuno non se la sentisse di tornare a piedi. Nonostante sia all'aperto coperto solo con un telo e non venga acceso spesso, parte sempre al primo colpo e non lo ferma manco la mulattiera più scassata del percorso...che mezzo!

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ninonino!

Ciao!

Il Jimny ce l'ha mio zio, noi usiamo un Samurai del 1990 per andare in baita.

E' vero che non hanno bagagliaio, ma i sedili posteriori sono 2 separati, e si smontano in un attimo :D

Quando capita, smontiamo alla bisogna uno dei sedili di ognuna delle fuoristrada, e abbiamo 2 auto da 3 posti con un po' di bagagliao.

Semplicementi immensi. Una di quella macchina che "Se non ci fosse, bisognerebbe invertarla".

Ma sul serio!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.