Vai al contenuto

Mistero (Italia 1) - Ma lo gnomo è armato di ascia... O qualcun altro si è armato di hash(ish) ???


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

D-Max è peggio che l'eroina ! Per quanto riguarda Mistero.... vorrei conoscere chi lo guarda con interesse giusto per metterlo in gabbia.

Io metterei in gabbia direttamente chi lo produce e chi ne acconsente la messa in onda, così ci piazzamo pure la circonvenzione d'incapace. :§

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti con l' arrivo dell' estate se si vuol guardare qualcosa di decente in tv oltre a dmax c'è poco...

a parte top gear naturalmente, ha iniziato ad interessarmi anche com' è fatto, oppure affare fatto.

il fatto che la pubblicità sia rara, e che quando c'è dura pochissimo me lo fa piacere ancora di più :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

D-MAX lo vedo,ma parecchie cose le ho già viste su discovery(che continuo a guardare),programmi fichissimi,com'è fatto,quello che và a caccia dei pesci mostruosi,affare fatto,quelli che si comprano gli sgabuzzini abbandonati all'asta e ci trovano dentro cose impensabili...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di d max non reggo quest'essere:

0.jpg

Si atteggia come Al pacino in scarface ma assomiglia di più al fratello maranza di Percy wetmore

tumblr_lpxexe5jCy1qfv682.jpg

che in pratica è il poliziotto stronzo del miglio verde

Piglia delle belle auto (non sempre) e le trasforma in obbrobri di gusto orrendo, tutti uguali tra loro.. per di più sono talmente ferrati dal punto di vista tennnico che a lavoro finito devono provarle per capire se sono guidabili :disp2:

ma soprattutto, ogni volta che finiscono uno di sti cadaveri, lo consegnano al cliente di turno (di solito un nero obeso con i jeans dal cavallo bassissimo e 20 kg di oro attorno al collo) che rimane estasiato manco avesse visto la fontana di trevi e si genuflette ai piedi dell'emulo di tony montana.

Poi partono i pistolotti su quanto sono bravi, su quanto lavorano su quanto sono gruppo.. meglio i pesci gatto del kentuky

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Quello era guardabile ai tempi di Pimp my ride poiché, volendo stupire a tutti i costi, tirava fuori delle assurdità talmente clamorose che ci si piegava in due dalle risate anche mia madre. Non scorderà mai il furgone che distribuiva carte da gioco dal tubo di scarico!

:lol::disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di d max non reggo quest'essere:

...

Si atteggia come Al pacino in scarface ma assomiglia di più al fratello maranza di Percy wetmore

...che in pratica è il poliziotto stronzo del miglio verde

Piglia delle belle auto (non sempre) e le trasforma in obbrobri di gusto orrendo, tutti uguali tra loro.. per di più sono talmente ferrati dal punto di vista tennnico che a lavoro finito devono provarle per capire se sono guidabili :disp2:

ma soprattutto, ogni volta che finiscono uno di sti cadaveri, lo consegnano al cliente di turno (di solito un nero obeso con i jeans dal cavallo bassissimo e 20 kg di oro attorno al collo) che rimane estasiato manco avesse visto la fontana di trevi e si genuflette ai piedi dell'emulo di tony montana.

Poi partono i pistolotti su quanto sono bravi, su quanto lavorano su quanto sono gruppo.. meglio i pesci gatto del kentuky

Pienamente d'accordo ma sarei comunque curioso di vederlo alle prese con qualche fiattata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di d max non reggo quest'essere:

0.jpg

Si atteggia come Al pacino in scarface ma assomiglia di più al fratello maranza di Percy wetmore

tumblr_lpxexe5jCy1qfv682.jpg

che in pratica è il poliziotto stronzo del miglio verde

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.