Vai al contenuto

Mistero (Italia 1) - Ma lo gnomo è armato di ascia... O qualcun altro si è armato di hash(ish) ???


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno ha i dati di ascolto di questa merd^W trasmissione? Possibile che abbia successo?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno ha i dati di ascolto di questa merd^W trasmissione? Possibile che abbia successo?
Dati non ne ho, ma se lo mettono in 1a serata vuol dire che rende, così come Voyager, che tira più del Lancia...

Tutti purtroppo sanno cosa sono quei due programmi, invece sono quasi sicuro che in pochissimi sanno cos'è "EVA" ed a quali orari sono finiti a trasmetterlo... :disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Paragonare Voyager a Mistero??? :shock::lol::mrgreen:

Seriamente, sono bufalate entrambe, però Voyager ha un certo... :pensa:... watching appeal. :) Tratta spesso argomenti appassionanti, anche se ovviamente sviluppati con una serie di "non teorie".

Mistero è una scopiazzatura mal riuscita (e soprattutto mal celata) di Voyager, è ancora meno utile e fa proprio pietà... :roll:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, vabbe'... però mi sembra assurdo.

Di Boyager mi è capitato di vedere alcuni spezzoni, di Mistero mai, ma l'idea che abbiano trasmesso quel video spacciandolo per un "avvistamento" mi sembra assurda. Siamo sicuri che non sia uno scherzo, tipo una parodia di Mistero?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dati non ne ho, ma se lo mettono in 1a serata vuol dire che rende,

ovvio collezionano aggratis le peggiori cagate della rete:roll:

io comunque piuttosto che quello guardo "com'è fatto" su Dmax :

figurati che l'altra sera in prima serata davano "come si fanno le Pringles" :ammic::redd

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio collezionano aggratis le peggiori cagate della rete:roll:

io comunque piuttosto che quello guardo "com'è fatto" su Dmax :

figurati che l'altra sera in prima serata davano "come si fanno le Pringles" :ammic::redd

Hai detto niente!!!Com'è fatto è un programmone:mrgreen:...interessante le puntate sugli strumenti musicali o roba elettronico/meccanica complessa,io lo guardavo su discovery tempo fà...

Comunque quel programma è scandaloso,vedono ''gomblotti'' dappertutto....a frappè una puntata su Marchionne e perchè no,sull'Alfa:mrgreen:...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio collezionano aggratis le peggiori cagate della rete:roll:

io comunque piuttosto che quello guardo "com'è fatto" su Dmax :

figurati che l'altra sera in prima serata davano "come si fanno le Pringles" :ammic::redd

+1 per DMax: è un canale fantastico. :D

Qualcuno ha i dati di ascolto di questa merd^W trasmissione? Possibile che abbia successo?

C'era una volta Biante, uno dei Sette Savi (nessuno si ricorda i nomi degli altri, come per i 7 nani) che scrisse sulle porte di Delfi "La maggioranza è cattiva".

Secondo me si sbagliava, la maggioranza non è cattiva, è solo scema.

E quindi facendo un programma scemo ti rivolgi alla maggioranza e quindi fai ascolti! :o

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.