Vai al contenuto

Consiglio auto 7 posti: AUDI Q7, MERCEDES GL320, Crysler Voyager ?


zaipo

Messaggi Raccomandati:

ciao e grazie del suggerimento...

no quella che ho visto dal concessionario doveva essere una 7 posti passo std....

quella che mi segnali tu è lunga ben 520 cm.... è infinita... ma almeno le avanza qualche cm oltre la terza fila....

grazie del suggerimento, la valuterò ( anche se il GL320 mi rimane nel cuore..!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, lancio una proposta totalmente alternativa. Un Vw Caravelle o un Caddy Life maxi. Sono entrambi ben fatti, molto abitabili e disponibili con vari livelli di allestimenti e lunghezze.

Di sicuro fanno meno effetto furgoncino di un Viano e costano meno di classe R, GL o Q7.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ok, lancio una proposta totalmente alternativa. Un Vw Caravelle o un Caddy Life maxi. Sono entrambi ben fatti, molto abitabili e disponibili con vari livelli di allestimenti e lunghezze.

Di sicuro fanno meno effetto furgoncino di un Viano e costano meno di classe R, GL o Q7.

el Nino

No, grazie... Non mi piacciono proprio....

Il Caravelle mi sembra un furgoncino a tutti gli effetti e costa un po'.....

pila Caddy non si può guardare.... È un veicolo da lavoro leggermente riadattato.... :lol:

Allora furgo x furgo torno sul Lancia Voyager che almeno ha il suo perché in quanto a comodità....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti.

sarei in procinto di acquistare un Chrysler Grand Voyager usato.

ho sottocchio un paio di Limited del 2009/ 2010 con 60.000 km circa.

cosa dovrei sapere su tale auto?

per chi la possiede, che difetti ha riscontrato?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.