Vai al contenuto

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Molto ben riuscito questo facelift, mi sembra di capire che tra i pochissimi cambiamenti agli interni ci sia la possibilita', almeno per la versione jdm, di avere un allestimento "classic" con alcuni perticolari color tan. Bisognerebbe vedere come 10 kg in piu' sull'anteriore possano influenzare la dinamica. Non ho mai guidato una NC, ma sulla NB avere un muso un pelo du' pesante male non farebbe...o forse su NC sarebbe stato meglio di no :pen:

fanno MALE 10kg in più. Fanno male 10 kg davanti... poi magari non si sentono! :D alla NB serve carico aerodinamico più che zavorra.

Sto FL IMHO è riuscito a metà: molto bella e più aggressiva la zona fendi, invece la grigliona cresciutella e protuberante non mi piace granché.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fanno MALE 10kg in più. Fanno male 10 kg davanti... poi magari non si sentono! :D alla NB serve carico aerodinamico più che zavorra.

....

Certo, ora ricordo che lo avevi sottolineato gia' in precedenza. Bisognerebbe vedere dove e come e' stato distribuito l'aumento di peso, vediamo un po' quando esce qualche prova...magari su quattroruote :lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.