Vai al contenuto

Citroën C8 M.Y. 2013 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

big_citroenc5citroenc805.JPG

big_citroenc5citroenc802.jpg

big_citroenc5citroenc801.JPG

big_citroenc5citroenc804.jpg

big_citroenc5citroenc803.jpg

Press Release :

CITROËN C8: UN INVITO A VIAGGIARE

CITROËN C8 riesce a conciliare eleganza, volumi, benessere e piacere di guida, e mostra evoluzioni che rendono più moderno e dinamico lo stile della più grande monovolume CITROËN .

La calandra mostra i nuovi chevron della Marca, insieme a una barretta di finitura specifica. La nuova identità di Marca ritorna nella parte posteriore del veicolo, sugli chevron e sui loghi sul portellone posteriore.

Una nuova finitura Nero Onyx denominata Black Pack sottolinea la personalità di CITROËN C8. Riguarda i retrovisori, i montanti, le fasce di protezione laterali delle porte, e le fasce dei paraurti anteriore e posteriore. Inoltre i proiettori dal nuovo look fumé sottolineano lo sguardo e rendono più dinamico lo stile della monovolume. Infine una nuova tinta, il marrone «Hickory», arricchisce la gamma delle tinte disponibili.

Citroen Italia

Incredibile ma vero, Citroën ha deciso di intervenire un po' sul vetusto C8 con piccoli ritocchi qua e la che non alterano assolutamente la linea che già coonsciamo. (Se siete interessati, la casa francese ha anche apportato modifiche alla bella C5 con un M.Y. 2013 )

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero convinto che non lo vendessero più..... Quindi dobbiamo aspettarci qualcosa anche per la versione Peugeot (se è ancora in listino)?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti, tranne Vw e Ford, nessuno ha più investito su auto simili..

C'è ancora l'Espace di Renault, appena ristilizzato anch'esso. Ma, forse, quest'ultimo avrà un erede, dato che è stato il primo monovolume "full size" all'europea: Renault ci tiene a ribadire i propri primati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.