Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa te la sei dimenticata?

0002507.jpg

de gustibus... :mrgreen: quella era riuscita, questa è decisamente bella, imho ;).

Che bella! Speriamo che continuino così con le prossime laguna e megane' date=' che sono sempre state imho auto molto ben fatte, ma con poco appeal.[/quote']

secondo me già Megane attuale è azzeccata, e sorprendentemente in tutte le sue declinazioni, Scenic lunga parzialmente esclusa. e non ultimo, vende anche bene.

il problema è la Laguna, che la prossima generazione dovrà essere rilanciata di brutto rispetto al flop -immeritato- dell'attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado in controtendenza... Quei fari anteriori secondo me sono troppo grandi. Non mi piace inoltre la posizione della targa, troppo in basso... Mi ricorda non poco quella della Lancia Ypsilon. I volumi generali sono ben fatti, ma quel frontale con quei fanaloni non riesco proprio a farmelo piacere.

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado in controtendenza... Quei fari anteriori secondo me sono troppo grandi. Non mi piace inoltre la posizione della targa, troppo in basso... Mi ricorda non poco quella della Lancia Ypsilon. I volumi generali sono ben fatti, ma quel frontale con quei fanaloni non riesco proprio a farmelo piacere.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste foto sono la conferma che questa, per quanto sgranata:

Nuova-Renault-Clio-2012-Concept.jpg

era praticamente la versione definitiva della clio 4 (basta notare la cromatura sui fascioni laterali o i fari per esempio)

comunque,la prima impressione è positiva, ma ha alcune riserve: come la maniglia posteriore che, oltre ad essere un pelino troppo alte per dei bambini come detto da Gimmo imho rende la fiancata troppo "lamierosa", una maniglia normale ed il finestrino posteriore più basso avrebbero alleggerito la linea...

Insomma, meglio aspettare le foto ufficiali, forse mi faranno ricredere ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste foto sono la conferma che questa, per quanto sgranata:

Nuova-Renault-Clio-2012-Concept.jpg

era praticamente la versione definitiva della clio 4 (basta notare la cromatura sui fascioni laterali o i fari per esempio)

comunque,la prima impressione è positiva, ma ha alcune riserve: come la maniglia posteriore che, oltre ad essere un pelino troppo alte per dei bambini come detto da Gimmo imho rende la fiancata troppo "lamierosa", una maniglia normale ed il finestrino posteriore più basso avrebbero alleggerito la linea...

Insomma, meglio aspettare le foto ufficiali, forse mi faranno ricredere ;)

Bravo che hai tirato fuori questa foto.

Gia' qua perde moltissimo, soprattutto il muso....

Sempre piu pepplesso.

La Clio 2 rimane nella mia classifica la prima di sempre :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiancata superba nonostante le 5 porte. :shock:

Aspetto di vedere meglio muso e coda, ma direi che siamo su livelli altissimi.

Cavolo, sembra una concept: o è parecchio lunga, o dentro è uno scricciolo, oppure stavolta hanno fatto il colpaccio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.