Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la trovo molto piacevole, più bella della 208, diciamo qualcosa di nuovo e di rottura, che fa sembrare veramente vecchia la Punto... Tuttavia, questa nuova Clio è in pratica una segmento C a tutti gli effetti: a me, dimensionalmente parlando, sarebbe piaciuto un ritorno a queste dimensioni:

20-Renault-Clio-I-S-tre-quarti-posteriore_large_dettaglio_articolo.jpg

o anche questa, imho la Clio più bella di sempre!

21053_25353.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le Renault della generazione precedente, è una realizzazione notevole.

Poi per tanti motivi non incontra per nulla il mio gusto personale (linea di cintura che scende e sale, fari enormi alla Spark) ma comunque complimenti, questa volta Renault lotta con Peugeot ad armi pari almeno esteticamente :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima segnalazione

Touareg, ci pensi tu?

Il cruscotto mi lascia dubbioso.

Per il resto, non mi convince perche' e' troppo lunga per i miei gusti, ma e' un buon lavoro.

Bello il muso

Modificato da Touareg 2.5

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Davvero particolare e riuscita, promossa a pieni voti, imho! Molto bene anche dentro!

A giudicare da queste foto le possibilità di personalizzazione sono parecchie : cerchioni e baffi dello stesso colore della vettura, stickers (di gusto discutibile imho :lol: )...

Ragazzi non facciamoci prendere dalla foga : Controlliamo sempre se qualcuno abbia già postato le foto, e mai postare semplicemente il link di reindirizzamento ad un sito senza pubblicare materiale media o articoli, è contro il regolamento.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.