Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Fiancata superba nonostante le 5 porte. :shock:

Aspetto di vedere meglio muso e coda, ma direi che siamo su livelli altissimi.

Cavolo, sembra una concept: o è parecchio lunga, o dentro è uno scricciolo, oppure stavolta hanno fatto il colpaccio.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io aspetterei almeno qualche dato ufficiale prima di sentenziare...

Io sono molto poco fiducioso.

A meno che l'auto sia piu' larga di 1.80metri, ha 2 "problemi" <- poi magari hanno risolto benissimo, lieto di essere smentito.

- lo svaso nella portiera davanti, che ti mangia qualche mm all'interno

- il "muscolo" sul passaruota posteriore, con abitacolo che tende a stringersi

immaginewe.jpg

Mi da l'idea che si sia sacrificato qualche cm dentro per farla piu' movimentata fuori...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono molto poco fiducioso.

A meno che l'auto sia piu' larga di 1.80metri, ha 2 "problemi" <- poi magari hanno risolto benissimo, lieto di essere smentito.

- lo svaso nella portiera davanti, che ti mangia qualche mm all'interno

- il "muscolo" sul passaruota posteriore, con abitacolo che tende a stringersi

immaginewe.jpg

Mi da l'idea che si sia sacrificato qualche cm dentro per farla piu' movimentata fuori...

Ma già l'attuale Clio ha una bombatura abbastanza evidente nella fiancata:

pic01.jpg

La IV sappiamo già che sarà più larga (circa 3cm in più) e quindi sono abbastanza convinto che la larghezza dell'abitacolo non sia per niente diminuita, anzi dicono che hanno guadagnato qualcosa in lunghezza e nel bagagliaio (300l circa).

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli, ma allora oltre che piu' lunga e' anche piu' larga!

Aspettiamo le misurazioni, sono curiossissimo.

Se dentro sono uguali, vuol dire che i +3 cm se li sono mangiati in bombatura. Per inciso, a me piace la bombatura, e' il vero elemento stilistico di Clio

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli, ma allora oltre che piu' lunga e' anche piu' larga!

Aspettiamo le misurazioni, sono curiossissimo.

Se dentro sono uguali, vuol dire che i +3 cm se li sono mangiati in bombatura. Per inciso, a me piace la bombatura, e' il vero elemento stilistico di Clio

Si più larga e più bassa... i 3cm non sono dichiarati, è quello che ho capito io in tanti mesi di rumors...attualmente la Clio è larga 171cm, non credo che la IV superi i 175cm! (peugeot 208 1,74m)

Domani DOVREBBERO darci tutte le info del caso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Stilisticamente eccellente, moderna e non barocca, con una ricercatezza sconosciuta alla maggior parte delle concorrenti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste prime foto,appare un po' troppo anabolizzata e pacchiana per i miei gusti,vedremo le foto ufficiali che divulgheranno domani in mattinata...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Miracolo a Parigi.

Quanto anni erano, che uscendo una Renault non si esclamava "wow".

Al di la dei gustosissimi particolari, che solo una matita ben affilata riescono a definire, la cosa che più impressiona sono le Proporzioni: perfette.

I migliori Auguri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.