Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

Ottima segnalazione

Touareg, ci pensi tu?

Il cruscotto mi lascia dubbioso.

Per il resto, non mi convince perche' e' troppo lunga per i miei gusti, ma e' un buon lavoro.

Bello il muso

Le foto le ho già riportate io qualche post prima.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la funzione di quel listellone nero sotto i fanali posteriori qual è? :pen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso riesco a farmi un'idea..... davanti mi piace molto.... dietro un po' troppo "Ibizettosa", ma non mi dispiace..... la consolle centrale è quella della Zoe?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la funzione di quel listellone nero sotto i fanali posteriori qual è? :pen:

Funzione estetica, per dare la sensazione dei fari incastonati e "sospesi" inoltre riprende il motivo presente sul frontale.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vedere dal vivo le nuove auto, che, con tutto 'sto luccichio post PS sembrano sempre spaziali, ma posso dire che mi piace più della vecchia e molto di più della 208: è una giusta evoluzione dell'ultima Clio, forse ancora più grande.

Gli unici appunti che faccio riguardano i fanali: di quelli anteriori non mi piace il taglio netto a scendere dal lato parafango (avrei gradito una soluzione più rotonda), mentre di quelli posteriori, non mi piace l'incavo nei quali sono alloggiati (preferisco i fari a filo carrozzeria, imho i contorni degli alloggiamenti fanno invecchiare precocemente la linea e sono più difficile da lavare :)).

Mi piacciono molto anche gli interni, semplici ma contemporanei e veramente di aspetto migliore rispetto a 208, dove alcune soluzioni sembrano tirate via.

Per me è promossa e può essere una buona base per ripensare il design di tutte le altre Renò.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le nuove foto confermano il giudizio molto positivo, sebbene il posteriore mi entusiasmi meno (vuoi per lo pseudo estrattore, vuoi per l'inutilmente leziosa barra cromata).

Gli interni non emozionano altrettanto, ma rimangono comunque una proposta valida per il segmento.

Sicuramente si candida per la più bella Seg.B in circolazione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore è troppo bello! ;) Non vedo però il legame con la fanaleria abnorme dell'anteriore :pen:

Gli interni mi sembrano ben riusciti :agree: Le dimensioni mi sembrano da famigliare sportiva. Una Golf del segmento B.

Ovviamente si attende di vederla dal vivo, ma in complesso mi piace brava Renault :clap

Citroen C3 1.4 70 HDi FAP Exclusive 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.