Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

    • • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella, davvero, i fari a led separati non li capisco però, avrebbero potuto integrarli nei fari visto che il progetto è completamente nuovo, imho è fatto apposta, e credo verranno integrati col primo restyling.

è bella si, ma c'è anche da dire che quella presentata è la topsuperfulloptional, che farà nemmeno il 5% delle vendite. la gran parte la faranno le versioni intermedie, quindi senza cerchi in lega, senza fari arzigogolati, senza cromature ecc...

se riuscirà a rimanere bella anche in versione per il "medioman" allora complimenti alla Renault, perchè stavolta han tirato fuori una macchina veramente bella.

Quando arriverà nelle concessionarie me la dovrò guardare da cima a fondo

io però ho ancora un debole per la seconda serie ristilizzata, quella, nonostante gli anni continua ancora a piacermi....

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel frontale,ma il posteriore e gli interni lasciano molto a desiderare,certo il miglioramento rispetto all' attuale e' evidente...resto perplesso dei giudizi sulla 208,quando uscirono le foto ufficiali i commenti positivi si sprecavano,poi uscendo le foto dal vivo,si sono attenuate le impressioni favorevoli,non vorrrei succedesse lo stesso con questa,specie in relazione alla parte posteriore,il fatto di avere una maniglia cosi alta,lascia troppa lamiera in vista...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmmmhmmm... al volo stavo scrivendo bellissima e proporzionata. RIvedendola ho due dubbi: fari anteriori esagerati, zona montante C e posteriore che rischia di essere sovraccarico :pen:

Devo vederla dal vivo, la peggiottina ad esempio non mi convince ancora ma la sto metabolizzando, non vorrei che questa facesse il percorso inverso: i camuffi mi facevano pensare al miracolo, le foto ufficiali sinceramente hanno qualcosa che non mi convince, ma essendo sempre pacioccate non mi resta che vederla dal vivo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella bella fuori, anche io non capisco il motivo dei led messi lì....

Gli interni, ed in particolare la plancia, mi lasciano parecchio perplesso però...anzi posso tranquillamente dire che non mi piacciono proprio, bocchette al centro, plastiche lucide...boh non mi piace proprio...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero particolare e riuscita, promossa a pieni voti, imho! Molto bene anche dentro!

A giudicare da queste foto le possibilità di personalizzazione sono parecchie : cerchioni e baffi dello stesso colore della vettura, stickers (di gusto discutibile imho :lol: )...

Ragazzi non facciamoci prendere dalla foga : Controlliamo sempre se qualcuno abbia già postato le foto, e mai postare semplicemente il link di reindirizzamento ad un sito senza pubblicare materiale media o articoli, è contro il regolamento.

Chiedo perdono colpa mia!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.