Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Se nessuno ti ha risposto, allora è assai probabile che nessuno abbia mai guidato uno Stralis.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

No, non l´ho ancora provato. Avevo pensato, sinceramente, che magari qualcuno tra voi fosse cosí appassionato da aver anche magari lavorato nel settore. Io non me ne intendo ancora molto. Volevo cambiare lavoro e mettermi a fare il camionista. Prima ho pensato ad un Volvo, poi agli Iveco. Un mio amico mi ha consigliato i MAN. MI sono iscritto al forum anche per farmi un´idea. Quindi, consigli a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

spero tu sia ben inserito e che conosca qualcuno, perché improvvisarsi padroncino potrebbe essere un bagno di sangue economicamente.

non ti conviene cercare un usato decente, vedere come girano gli affari ed eventualmente poi pensare a un camion nuovo? :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm...grazie, "boygrunge". Credo che il tuo consiglio non sia del tutto sbagliato effettivamente. Ho visto che piú o meno la Renault e la Iveco hanno prezzi simili e anche gli usati di conseguenza. Se dovessi indirizzarmi su queste due marche, quale mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il consiglio. Ci ho dato un´occhiata ma non so se effettivamente mi vá di iscrivermi ad un altro forum,...son pur sempre dati personali messi in giro. Nel frattempo ho parlato con un mio amico e mi ha consigliato di dare un´occhiata anche ai siti internet. Ne ha nominato uno che sembra effettivamente valido su cui praticamente sia privati che grossi rivenditori fanno i loro annunci e tu, anche senza essere iscritto, puoi contattarli e guardarti tutte le caratteristiche del mezzo. Ne avevo giá sentito parlare da mia cugina..lei é riuscita a vendere la sua auto cosí. Voi cosa ne pensate di certi siti internet?

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per il consiglio. Ci ho dato un´occhiata ma non so se effettivamente mi vá di iscrivermi ad un altro forum,...son pur sempre dati personali messi in giro. Nel frattempo ho parlato con un mio amico e mi ha consigliato di dare un´occhiata anche ai siti internet. Ne ha nominato uno che sembra effettivamente valido su cui praticamente sia privati che grossi rivenditori fanno i loro annunci e tu, anche senza essere iscritto, puoi contattarli e guardarti tutte le caratteristiche del mezzo. Ne avevo giá sentito parlare da mia cugina..lei é riuscita a vendere la sua auto cosí. Voi cosa ne pensate di certi siti internet?

di che sito parli? comunque mi accodo al consiglio già dato da qualcuno...se non sei già del settore è un pò rischioso entrare subito come padroncino....non ti conviene fare prima esperienza come autista dipendente?

oltretutto...iniziare subito con un camion nuovo mi sembra una grossa spesa...senza contare il fatto che il camion si prende anche in base al tipo di trasporto che devi fare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.