Vai al contenuto

Calciomercato 2012


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Ad oggi l'unica squadra che può un pò spendere è la Ciufentus.

Tutte le altre, se vogliono davvero competere in europa ad alti livelli, devono proprio scordarsi lo straniero di turno e buttarsi sul vivaio italiano. L'unico esempio da seguire è il Barcellona con il suo vivaio.

Se non hai soldi per prenderti degli (pseudo)campioni all'estero, allora devi cercare di farteli crescere in casa, codesti campioni.

Ma la Juve chi ha preso di italiani?Mi sembra un portiere e Gabbiadini?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ad oggi l'unica squadra che può un pò spendere è la Ciufentus.

Tutte le altre, se vogliono davvero competere in europa ad alti livelli, devono proprio scordarsi lo straniero di turno e buttarsi sul vivaio italiano. L'unico esempio da seguire è il Barcellona con il suo vivaio.

Se non hai soldi per prenderti degli (pseudo)campioni all'estero, allora devi cercare di farteli crescere in casa, codesti campioni.

Sì, ma il problema è che non ho visto passi in avanti in questa prospettiva, se non sporadici e limitati a pochi club (tra cui Inter e Juve, ma in misura onestamente poco rilevante).

Le dirigenze di Inter e Milan IMHO troveranno sempre i soldi per il campione di turno, piuttosto che per una politica di valorizzazione giovanile. :roll:

Chiaramente, spero moltissimo in un'inversione di tendenza, che si possa tradurre in questo soprattutto: nel 2014 una Nazionale zeppa di 21-22-23-24enni di sicuro valore.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma il problema è che non ho visto passi in avanti in questa prospettiva, se non sporadici e limitati a pochi club (tra cui Inter e Juve, ma in misura onestamente poco rilevante).

Le dirigenze di Inter e Milan IMHO troveranno sempre i soldi per il campione di turno, piuttosto che per una politica di valorizzazione giovanile. :roll:

Chiaramente, spero moltissimo in un'inversione di tendenza, che si possa tradurre in questo soprattutto: nel 2014 una Nazionale zeppa di 21-22-23-24enni di sicuro valore.

Ormai Moratti e Berlusconi sono diventati dei barboni a livello calcistico soldi non ne spendono più, solo i gobbi spendono tanto.

La questione giovani andrebbe affrontata dalla Figc e Lega Calcio ma tanto i presidenti delle squadre pensano solo a litigare sui diritti tv o per le stellette sulle maglie....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Toro ha preso Gillet dal Bologna, finalmente un acquisto!

Ottimo portiere Gillet. :agree:

Enormemente sottovalutato, come del resto anche Sorrentino. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

visto appena adesso

La juve ha preso Alberto Masi, diciannovenne difensore della Pro Vercelli appena promossa in B

ah....su Verratti al PSG sembra che non sia ancora ufficiale

il suo agente ha dichiarato che l'incontro è stato positivo ma hanno deciso di prendersi qualche giorno per valutare

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

visto appena adesso

La juve ha preso Alberto Masi, diciannovenne difensore della Pro Vercelli appena promossa in B

ah....su Verratti al PSG sembra che non sia ancora ufficiale

il suo agente ha dichiarato che l'incontro è stato positivo ma hanno deciso di prendersi qualche giorno per valutare

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.