Vai al contenuto

Qoros Prj. C11 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E questo chi è ?

Di solito spuntano fuori nuovi costruttori che s'inventano una supercar. Questo è decisamente original :)

Comunque sembra una Passat rivista e corretta

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

prima ci vengono a dire che rimarranno 5/6 costruttori d'auto. Poi salta fuori qualcuno dal nulla come sta Qoros. Ora non sapendo ovviamente nulla dell'auto, ne caratteristiche tecniche ne prezzi ovviamente non posso giudicare il prodotto, ma se ne sentiva la necessità di un nuovo produttore che proporrà quanto ne più ne meno propongono tutti quelli esistenti? Mah....

Dietro a questi della Qoros c'è la Chevy grosso gruppo dell'automotive cinese che anche noi conosciamo sotto forma di DR.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dietro il marchio Qoros c'è Chery il più grande gruppo automobilistico Cinese, ma il managment è tutto europeo: la gamma è stata pensata e disegnata in Germania (il designer è l'ex MINI papà della Countryman) mentre tutto il gruppo dirigenziale e marketing è ex BMW e Volkwagen.

I motori sono tutti ingegnerizzati presso l'AVL (Austria).

Occhio che questa non sarà una gamma low cost. Il target è Chevrolet

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

stavamo bene anche senza...:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.