Vai al contenuto
  • 0

Smart Roadster


flower

Domanda

...un mio amico...30 anni...celibe,ma con morosa...si è iunfatuato dio questo modello di smart...dice che è divertentissima da guidare...e che cattura gli stessi sguardi di una porche...

Anche se costa un srpoposito voi cosa ne pensate...può essere una scelta sennsata...la coupè con qualche optionals costa 23000 euro...a me sembra cara...però nulla da eccepire nella ricercatezza del prodotto...voi che dite?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Pare (io non l'ho mai vista) che abbia una qualità percepita pessima, in relazione al prezzo. Inoltre è sì divertente da guidare, ma come prestazioni pure è scarsetta forte, sopra gli 11 secondi nello 0-100 (ovviamente a questo aspetto ognuno dà l'importanza che vuole).

Per me quell'affare a 45 milioni è una ladroneria assoluta, mi viene quasi da proporre un boicottaggio del prodotto. Sarebbe giusto venderla alla metà o poco più dek prezzo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non serve assolutamente a un tubo, dentro sembra di stare in un Lego, e non cammina manco a spinta, però piace, anche io quando ne vedo passare una mi giro!

Diciamo che è così strana che non passa inosservata, e questo è motlo importante nel mondo dell'auto moderno! Il 95% delle persone non sa manco cosa sia una macchina, vedono solo l'estetica e in questa la Smart eccelle! :(

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me è troppo grande di età per quel l'aggeggio, soprattutto se deve essere la sua unica macchina.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...un mio amico...30 anni...celibe,ma con morosa...si è iunfatuato dio questo modello di smart...
dice che è divertentissima da guidare...

può essere....

e che cattura gli stessi sguardi di una porche...

può essere ma non so se per gli stessi motivi........ :wink:

Ne ho vista una parcheggiata in centro ieri sera... non ti dico però cosa ho pensato...

Anche se costa un srpoposito voi cosa ne pensate...può essere una scelta sennsata...la coupè con qualche optionals costa 23000 euro...a me sembra cara...però nulla da eccepire nella ricercatezza del prodotto...voi che dite?

che non mi piace.... sia concettualmente (le spider non mi entusiasmano).... che esteticamente (la trovo sgraziata)... pagarla 23000 euro poi....

ma se al tuo amico piace ha fatto bene a prenderla...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me è troppo grande di età per quel l'aggeggio, soprattutto se deve essere la sua unica macchina.

Uhè ha 30 anni mica 69!!...............

Non penserai mica che sia l'età per una Station Wagon!!.... :D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

roadster_galerie_08.jpg

...non lo so...a me un pò di fascino lo trasmette...forse per la sua esclusività...è un'auto inutile,ma affascinante.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

flower

forse hai trovato la foto migliore che le si aai stta fatta....

guarda un po' queste...

smartroadster.jpg

smart-roadster-3.jpg

smart-roadster-1.jpg

io la trovo sproporzonata... senza armonia... e poi sembra di plastica.... per non parlare dei colori...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.