Vai al contenuto

F-22 Raptor


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

L'unico vero vantaggio del Rafale è che esiste anche la sua versione navale, mentre per quella del Typhoon è stata solo fatta una verifica di fattibilità; lo è e richiederebbe interventi minimi.

P.S. Spero che deliberino un Tornado-2, poiché contare su due mezzi validi come il Typhoon per conquistare la supremazia aerea e sul Tornado per e azioni di bombardamento, farebbe della nostra aviazione una brutta bestia.

P.P.S. Me lo dico da solo: CREDICI!

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico vero vantaggio del Rafale è che esiste anche la sua versione navale, mentre per quella del Typhoon è stata solo fatta una verifica di fattibilità; lo è e richiederebbe interventi minimi.

P.S. Spero che deliberino un Tornado-2, poiché contare su due mezzi validi come il Typhoon per conquistare la supremazia aerea e sul Tornado per e azioni di bombardamento, farebbe della nostra aviazione una brutta bestia.

P.P.S. Me lo dico da solo: CREDICI!

credo che con l'F-35 oramai non ci sia trippa per gatti...

...

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che con l'F-35 oramai non ci sia trippa per gatti...

si, quel coso orrendo sta monopolizzando tutto

comunque un Typhoon navale richiederebbe una portaerei CATOBAR, le uniche sono in dotazione all'US Navy e alla marina francese, fatevi due conti

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai personale addestrato ad un tipo di mezzi è difficile cambiare fornitore..non a caso il nuovo Iraq democratico ha comprati carri armati ucraini ex-russi aggiornati.

Solo israele potrebbe, visto la sua versatilità utilizzare mezzi di origine russa ( ha usato ed usa ancor oggi tantissimi mezzi sovietici pdi preda bellica, spesso aggiornandoli e migliorandoli decisamente rispetto all'originale ) , m lì ci sono considerazioni politiche.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

pare che i problemi dei piloti non siano dovuti a vapori dei collanti, ma al fatto che il corpetto anti-g arrivva troppo presto alla pressione massima

rispetto al numero di G e quindi crea loro problemi

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 anni fa...
  • 2 mesi fa...
  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.