Vai al contenuto

Invito Porsche


mtavecch

Messaggi Raccomandati:

Mio padre ha ricevuto per posta un bel depliant della Porsche accompagnato da un invito a presentarsi da un concessionario con il test presente all'interno del depliant compilato. C'è scritto che partecipando ad alcuni giochi di abilità si potrà vincere per un week end l'auto che dal test è emersa come piu' adatta alle proprie caratteristiche. Qualcuno di voi ha partecipato e mi sa dire qualcosa ?

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

...allora sarà semplicemente un caso...sarà un modo come un altro per incontrare consensi da parte della clientela...mi sembra un'iniziativa interessante. :idea: :idea: :idea:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma tuo papà è un cliente Porche :?: :?: :?:

No, non sappiamo nemmeno come abbiano il nome.

Azzarderei un'ipotesi.... banca?.... Carta di credito?....

Perche' Porsche ti mandi un invito evidentemente deve sapere o immaginare che tu possa permettertela....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

...allora sarà semplicemente un caso...sarà un modo come un altro per incontrare consensi da parte della clientela...mi sembra un'iniziativa interessante. :idea: :idea: :idea:

Si, anche a me sembra interessante, spero che qualcuno sappia quali sono i giochi di abilità che propongono, cosi' sottopongo mio padre ad un allenamento forzato :wink: :?: prima di partecipare: non sarebbe male avere una Porsche per un week end :!:

Kata

Link al commento
Condividi su altri Social

Azzarderei un'ipotesi.... banca?.... Carta di credito?....

no quelli sono indirizzi non commerciabili per la legge del 96 sulla privacy.

La fonte principalmente utilizzata sono le pagine bianche, dalle quali viene fatta una selezione o per professione (es. Agenti di commercio, ultimamente molto utilizzata da Jaguar per la X type) o per reddito presunto (Diplomati= medio/alto, Laureati = alto).

Altre fonti degli indirizzi sono utilizzabili solo dietro esplicito consenso (partecipazione a concorsi ecc.)

lo spero che siano riservati.... il punto pero' e' che quando firmi i contratti ci sono 50 clausole scritte in minuscolo... tra le quali quelle per il consenso al trattamento dei dati personali... e alla comunicazioni a terzi per fini commerciali... ma se tu dici che alle banche questo e' vietato... meglio cosi'!....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.