Vai al contenuto

Fiat Bravo III (Notizie)


naranhito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Neanche a me pare intollerabile. Fatta per bene e con le sospensioni di Dart, con i motori e cambi che ci ritroviamo, questa potrebbe cercare di rubare un po' terreno a roba tipo Octavia, almeno in certi mercati.

Al 99% avrebbe l'interconesso. Comunque non credo che una C generalista sopra i 4.5m abbia molto senso in UE, al limite una versione Trekking tipo Subaru XV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al 99% avrebbe l'interconesso. Comunque non credo che una C generalista sopra i 4.5m abbia molto senso in UE, al limite una versione Trekking tipo Subaru XV.

Mah, senza andare a pescare nell'eccesso (e nel non sense) di delta attuale, io la vedrei collocata proprio come una Octavia, cioe' pianale segC e collozacione a meta' tra C e D. Quello che dovrebbero evitare e' di prezzare l'auto in alto (come ad es. e' avvenuto per V40 e Delta (all'inizio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, senza andare a pescare nell'eccesso (e nel non sense) di delta attuale, io la vedrei collocata proprio come una Octavia, cioe' pianale segC e collozacione a meta' tra C e D. Quello che dovrebbero evitare e' di prezzare l'auto in alto (come ad es. e' avvenuto per V40 e Delta (all'inizio).

Si ma a questo punto importassero la Viaggio e pace, visto che la Octavia è una 3V e con la nuova generazione dovrebbe arrivare a sfondare il muro dei 4.6m.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma a questo punto importassero la Viaggio e pace, visto che la Octavia è una 3V e con la nuova generazione dovrebbe arrivare a sfondare il muro dei 4.6m.

Si, ti do ragione. Dovesse essere una operazione poco dispendiosa sarebbe la scelta piu' saggia, avendo viaggio come generalista C/D a costo molto accessibile (evito di usare il termine low cost perche' non sarebbe appropriato) e freemont (attuale e poi nuovo) come D lievitata, sfiziosa ed appariscente ma sempre accessibile come costi.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMO le strade sono 3:

1. hatch segmento C classica, generalista, andando Golf-Leon. Non credo che possa funzionare molto perché un po' per la crisi, un po' per le mode mi pare che le vendite siano in calo. A meno di rivestire di sportività, lussuosità ecc...

2. se lunga dev'essere, tanto vale farla 3 volumi, IMO, e intercetti il mercato delle berline D che ultimamente sono cresciute troppo e quindi sono diventate dispendiose. Se alla lunghezza corrisponde l'abitabilità credo che possa funzionare.

3. ti infili nel mercato che tira, ovvero quello dei crossover-simil-SUV-para-rialzoni. Ovvero fai un concorrente del Quashquai. Strategia che IMO potrebbe funzionare.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dare alla Bravo un'aspetto ibrido come quello dello shop di 4r e darle il compito di semplice tappabuchi,potrebbe rivelarsi un megafloppone di quelli spaventosi.......

Ma ci vuole tanto a fare una C normale,con una sw normale e un piccolo Suv normale?? .lo so che è infruttuoso investire tanto adesso,pero' se devono creare una nuova bravo,la facessero SEMPLICE e di un segmento ben preciso,senza uscrirsene con 2volumi e mezzo,mezza coda e amenità simili.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.