Vai al contenuto

Fiat Bravo III (Notizie)


naranhito

Messaggi Raccomandati:

Dare alla Bravo un'aspetto ibrido come quello dello shop di 4r e darle il compito di semplice tappabuchi,potrebbe rivelarsi un megafloppone di quelli spaventosi.......

Ma ci vuole tanto a fare una C normale,con una sw normale e un piccolo Suv normale?? .lo so che è infruttuoso investire tanto adesso,pero' se devono creare una nuova bravo,la facessero SEMPLICE e di un segmento ben preciso,senza uscrirsene con 2volumi e mezzo,mezza coda e amenità simili.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella di Quattroruote non è na Bravo, ma na "Brava" :lol:......... con tutte le sfighe che si porta dietro!! :asp::asp:

Ormai non siamo più nel 1995, e nemmeno il guidatore di 70 anni la vuole!! Se la "tenghino"! :)

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace, imho quel bagagliaio con il mezzo volume risolve il posteriore molto meglio del "culone" dell'attuale bravo.

A nome della Bravo che alberga nel mio garage, mi reputo offeso...::~:mrgreen:

Mio parer personale e per nulla coinvolto nella discussione :lol:, devo dire che il posteriore della mia Bravo mi piace molto di più di questo shop: trovo l'attuale molto più "coerente" e meglio risolta stilisticamente.

Preferisco la Viaggio come distribuzione di volumi (anche se pure lei non brilla per proporzioni).

Link al commento
Condividi su altri Social

A nome della Bravo che alberga nel mio garage, mi reputo offeso...::~:mrgreen:

Mio parer personale e per nulla coinvolto nella discussione :lol:, devo dire che il posteriore della mia Bravo mi piace molto di più di questo shop: trovo l'attuale molto più "coerente" e meglio risolta stilisticamente.

Preferisco la Viaggio come distribuzione di volumi (anche se pure lei non brilla per proporzioni).

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che oggi come oggi la maggior parte della clientela non riconosca più la fiat come costruttore valido di segmento C, purtroppo anche in italia

quindi ci si deve reintrodurre, se si decide di farlo, come se si fosse una new entry che tenta di ritagliarsi il suo spazio un pò alla volta e combattendo soprattutto con l' arma del prezzo

sembra inevitabile quindi importando dalla cina e quindi derivando da viaggio ; se parti da lì non è che si possa far miracoli a meno di decidere di rivoluzionare totalmente la vettura, spendendo molto di più

quindi le dimensioni non si possono ridurre a dimensioni più consone anche se a dire il vero anche le concorrenti sono ben lievitate col passare degli anni

piuttosto se avessi il maglioncino blu io partirei da una sw derivata da viaggio piuttosto che una 2v tradizionale che ormai non è più nè carne nè pesce

74303036.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.