Vai al contenuto

Eurofighter Typhoon


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ferro33 scrive:

La prima volta che arrivai a Dallas, passai quasi tutto il tempo del volo da Chicago chiacchierando con la mia vicina di sedile. Arrivati su DFW conclusi dicendo : e naturalmente il mio primo impegno sara' quello di migliorare il mio inglese. Il tizio seduto vicino al finestrino che fino ad allora aveva ascoltato in silenzio si fece una grassa risata. Bastarono pochi giorni passati a tentare di comprendere la lingua texana per dargli ragione. Però ora sembro un cowboy, quando parlo inglese.

 

Io, sorridevo e annuivo... 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

C'è da dire che gli yankee, in genere se gli chiedi di ripetere more slowly 😁, normalmente si sforzano di farsi capire. Confermo che l'inglese degli orientali è incomprensibile. In Corea me la cavavo scrivendo 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, stev66 scrive:

C'è da dire che gli yankee, in genere se gli chiedi di ripetere more slowly 😁, normalmente si sforzano di farsi capire. Confermo che l'inglese degli orientali è incomprensibile. In Corea me la cavavo scrivendo 😁

 

Io, sono un "tantino peggio"

 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 10/8/2020 at 11:42, VuOtto scrive:

Istrana.......quanto mi piace quell'aeroporto! Non sarà grandissima....ma è davvero tenuta bene. Forse è quella presa meglio di tutta l'AM.

 

Mi passano sopra la testa ogni 3x2, quei malefici 🤣

 

Hanno pure tentato di centrarmi nei primi anni duemila, quando un AMX è caduto a poche centinaia di metri dal mio istituto tecnico... Pace all'anima del pilota, che ha "scelto" lo spiazzo di verde giusto 😶

 

Per non parlare di quando c'era la guerra nella ex Jugoslavia, visto che Istrana ospitava un sacco di caccia stranieri, tra cui i chiassosissimi Mirage francesi. Altri tempi, per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, J-Gian scrive:

 

Mi passano sopra la testa ogni 3x2, quei malefici 🤣

 

 

 

Quando andavo a Venegono,  (a fare il tagliando) transitavo sopra la casa di famiglia.

 

I miei parenti, telefonavano a mia madre: "sai se è passato l'idiota?"

Poi chiamavano il "controllo" e mi denunciavano😂

Modificato da Damynavy
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.